Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema 306 del 95

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema 306 del 95

    Ho un 306 del 95 appena preso. il proprietario aveva l'assetto ( blisten eibach ) io mi sono accorto, e lo sapevo già essendoci salito in precedenza, che a velocità sostenuta e su avvallamenti lunghi le ruote dietro toccano sul passaruota (195 50 15 ), si cancellano le scritte insomma... sopratutto se si è in 5 montati col sub. Da solo o in 2 si sente poco. Come mi consigliate di fare? Mi hanno vivamente sconsigliato di tagliare il bordino di lamiera del passaruota dietro perchè perderebbe consistenza, a sto punto cosa faccio apparte ricomperare l'assetto nuovo? è ancora dal meccanico perchè prima di prenderla in mano ci ho rifatto cambio e frizione, nella mia ignoranza chiedo dietro ha gli ammortizzatori o ha come la 106 la barra? So che pare stupida la domanda fatta dal proprietario, ma nn ci ho mai fatto caso e non mi intendo troppo di motori... se si è complesso alzare di un po sta barra? è possibile spessorare fare qualcosina per evitare sto inconveniente?
    A vita a se come a scaea del ponaro, curta e piena de merda...

  • #2
    Re: problema 306 del 95

    Ciao, come avrai capito siamo in pochi 306isti, penso sia un difetto cronico del 306 con le ruote da 15 e i 195 anche la mia lo fà. quanti km ha l'assetto? hai anche gli ammo dietro della bilstein? quanto è abbassata? dietro ha le barre di torsione come il 106, una vera rottura da registrare!! i possibili rimeti sono:
    -1 rilazare un pò la macchina,
    -2 mintare gomme piu strette (non lo farei neanche sotto tortura!!!!!!!!!),
    -3 allargare i passaruota (attento le gomme toccano anche internamente, se sono troppo larghe, io ho le yoko con il bordo salva cerchio, praticamente sono come dei 205/55 15! e tocco anche su in due ),
    -4 montare barre di torsione maggiorate tipo peugeot sport(ma sono molto costose e difficilida reperire usate) e ammo + rigidi,
    -5 la lasci cosi dato che ha gia un buon assetto e te ne strasbatti le palle come faccio io

    Cmq io proverei a rialzarla un pelino dietro prima di spendere soldi
    ciao e fammi sapere.
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta

    Sto operando...
    X