annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle sportive D-Gear o EIBACH ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molle sportive D-Gear o EIBACH ?

ho una hyundai coupe FX anno 2000 modello doppio faro 1600cc 16v 116cv con centralina modificata e finale marmitta..

vorrei fare un assetto sportivo non proprio espasperato tipo da pista ma nemmeno qualcosa di troppo scadente

su speedup facendo la ricerca di tutti gli ammortizzatori ho scoperto che per la mia auto posso montare solo gli ammortizzatori della G-Dear che costano 476€

ora devo decidere se prendere al momento solo le molle della eibach e rimango gli ammortizzatori originali o scegliere gli ammortizzatori e molle della D-Gear

io sinceramente punterei per la seconda idea , molle e ammortizzatori della G-Dear , pero sinceramente non so se sono buone ste molle della G-Dear

sinceramente posso spendere max 600€

Re: Molle sportive D-Gear o EIBACH ?

Originariamente inviato da HyundaiCoupeFX
    ho una hyundai coupe FX anno 2000 modello doppio faro 1600cc 16v 116cv con centralina modificata e finale marmitta..

vorrei fare un assetto sportivo non proprio espasperato tipo da pista ma nemmeno qualcosa di troppo scadente

su speedup facendo la ricerca di tutti gli ammortizzatori ho scoperto che per la mia auto posso montare solo gli ammortizzatori della G-Dear che costano 476€

ora devo decidere se prendere al momento solo le molle della eibach e rimango gli ammortizzatori originali o scegliere gli ammortizzatori e molle della D-Gear

io sinceramente punterei per la seconda idea , molle e ammortizzatori della G-Dear , pero sinceramente non so se sono buone ste molle della G-Dear

sinceramente posso spendere max 600€
    io, non conoscendo gli assetti devil gear, andrei sul sicuro e opterei per eibach e magari bilstein di ammo...

poi vedi tu con le risorse economiche che ti ritrovi...

ma hai già provato a cercare su ebay.de??? io l'assett l'ho preso lì ed ho risparmiato...
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da arf33
      io, non conoscendo gli assetti devil gear, andrei sul sicuro e opterei per eibach e magari bilstein di ammo...

poi vedi tu con le risorse economiche che ti ritrovi...

ma hai già provato a cercare su ebay.de??? io l'assett l'ho preso lì ed ho risparmiato...
      posso montare solo ammortizzatori D-Gear sulla mia macchina , non è meglio scegliere la stessa marca per molle e ammortizzatori ?

fra le 2 marche fra le molle ci sono ben 200€ di differenza...

ps:
      conoscete siti dove vendono molle e ammortizzatori a prezzi buoni?

Commenta

posso montare solo ammortizzatori D-Gear sulla mia macchina , non è meglio scegliere la stessa marca per molle e ammortizzatori ?

fra le 2 marche fra le molle ci sono ben 200€ di differenza...

ps:
        conoscete siti dove vendono molle e ammortizzatori a prezzi buoni?

www.ebay.de

Commenta

Originariamente inviato da arf33
          della eibach ho visto che c'e il kit ammortizzatori e molle a 949€ per la 2.0 e 2.700cc , mica si possono montare sulla mia hyundai coupe fx ?

c'e un sito dove ti dice quali molle e ammortizzatori posso montare sulla mia auto???

Commenta

della eibach ho visto che c'e il kit ammortizzatori e molle a 949€ per la 2.0 e 2.700cc , mica si possono montare sulla mia hyundai coupe fx ?

c'e un sito dove ti dice quali molle e ammortizzatori posso montare sulla mia auto???

allora....

HR
            http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...560222639&rd=1

POI...
            http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...560331557&rd=1

POI ANCORA...
            http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...985493299&rd=1

E ANCORA..
            http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...982833063&rd=1

E...
            http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...986370468&rd=1

FK : http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...985897554&rd=1

come vedi si trovano...adesso devi solo scegliere..

ciauz

Commenta

arf33 sei stato gentilissimo , ora vorrei capire solo quali ammo e molle devo montare .

voglio fare un assetto diciamo di quei 4-5cm più basso non trascurando troppo il confort , la guidabilità , la stabilità , la sicurezza in strada vale molto di più del tuning estetico , penso che hai capito cosa voglia dire , io sinceramente non sono un meccanico ma solo un appassionato di motori , vorrei non sbagliare prima di fare l'acquisto.

il kit che mi hai elencato della h&r comprendono anche le molle giusto?

ps:
              una volta online vidi una guida sugli ammo dove ti spiegavano tutti i minimi particolari marcua per marca ma proprio non riesco a trovarla , qualcuno conosce il link o una guida alternativa?

Commenta

arf33 sei stato gentilissimo , ora vorrei capire solo quali ammo e molle devo montare .

voglio fare un assetto diciamo di quei 4-5cm più basso non trascurando troppo il confort , la guidabilità , la stabilità , la sicurezza in strada vale molto di più del tuning estetico , penso che hai capito cosa voglia dire , io sinceramente non sono un meccanico ma solo un appassionato di motori , vorrei non sbagliare prima di fare l'acquisto.

il kit che mi hai elencato della h&r comprendono anche le molle giusto?

ps:
                una volta online vidi una guida sugli ammo dove ti spiegavano tutti i minimi particolari marcua per marca ma proprio non riesco a trovarla , qualcuno conosce il link o una guida alternativa?
                io consiglio il primo kit...ammo e molle HR:

Das Fahrwerk passt für :

- Hyundai Coupé, Typ RD, J-2

- Tieferlegung : Vorderachse 55 mm / Hinterachse 45 mm

- H&R Artikelnummer : 31032

devi solo verificare se a livello di codice costruttivo la tua è una type RD o J-2 se è una di queste allora compra...il rodotto è di qualità...il prezzo è ottimo.

consiglio: con ebay puoi usare il pulsante "fai una domanda al venditore" in modo che chiedi a lui direttamente la compatibilità, fidati, nessuno ha interesse a vendere un prodotto non idoneo, pena feedback negativi e lamentele, e i tedeschi in questo sono onestissimi...io ci compro sempre apposta!!!

ah...scrivigli in inglese altrimenti non capiscono nulla di italiano...

Commenta

Anke io sto guardando su ebay.de... i prezzi sono buoni!

Conoscete questa marca?http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...985136075&rd=1
                  La verità è più forte del giudizio degli uomini
                  JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Originariamente inviato da IngNOS
                    Anke io sto guardando su ebay.de... i prezzi sono buoni!

Conoscete questa marca?http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...985136075&rd=1

apex

si, però non li ho mai provati...è conosciuta.

Commenta

Sto operando...
                    X