Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...consiglio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...consiglio!!!

    ...HO MONTATO SULLA MIA PICCOLA, LE MOLLE DELLA EIBACH -3,5

    SCESA è SCESA E SI VEDE, FORSE ANCHE DI PIU DI 3,5, LA SENTO ANCHE MEGLIO...MA SOTTO HO ANCORA GLI AMMO ORIGINALI...

    CAMBIO GLI AMMO O RITARO I MIEI ORIGINALI E RISPARMIO...???

    RITARANDO I MIEI ORIGINALI ASSOCIATI ALLE EIBACH, RIMANE PIU RIGIDA O SEMPRE UGUALE???


    CONSIGLI GRAZIE!!!
    La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

  • #2
    Re: ...consiglio!!!

    Se hai ammo nuovi o quasi (meno di 30.000 km) lascia stare e tienitela pure così, le eibach pro-kit non sono così rigide da farti saltare gli ammo presto, se invece hai già un po' di km, cambiali con altri strutturati apposta, se vuoi revisionare i tuoi, la taratura non conta più di tanto, sono invece le valvole che devono essere rinforzate per resistere alle sollecitazioni, io a quel punto li ritarerei un po' più frenati (non esagerazioni, un 30% massimo, in strada di più serve a poco per non dire nulla!) con valvole (se possibile) di ottima qualità, se ciò non è possibile, cambiali con ammortizzatori della qualità migliore che ti puoi permettere (non si scherza con questi particolari).
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: ...consiglio!!!

      Originariamente inviato da 320i S
      Se hai ammo nuovi o quasi (meno di 30.000 km) lascia stare e tienitela pure così, le eibach pro-kit non sono così rigide da farti saltare gli ammo presto, se invece hai già un po' di km, cambiali con altri strutturati apposta, se vuoi revisionare i tuoi, la taratura non conta più di tanto, sono invece le valvole che devono essere rinforzate per resistere alle sollecitazioni, io a quel punto li ritarerei un po' più frenati (non esagerazioni, un 30% massimo, in strada di più serve a poco per non dire nulla!) con valvole (se possibile) di ottima qualità, se ciò non è possibile, cambiali con ammortizzatori della qualità migliore che ti puoi permettere (non si scherza con questi particolari).

      HO 45.000 KM FATTI DI CUI 5000 CON LE MOLLE PRO-KIT, COME AMMO PENSAVO AI BLISTEN, MA L'ALTEZZA RIMANE LA STESSA...NON è CHE SCENDE DI PIU???

      ciao
      La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

      Commenta


      • #4
        Re: ...consiglio!!!

        I bilstein sono un'ottima scelta, non sbagli di certo, anche se costano un po', l'altezza non dovrebbe scendere ancora, mi pare che per le eibach siano gli sprint che sono studiati ad hoc per le eibach....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta

        Sto operando...
        X