annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione Barra Duomi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regolazione Barra Duomi...

Originariamente inviato da kekko
    Bè QUESTO è UN CALCOLO CHE DEVI VALUTARE DA SOLO.
    dipende dall'altezza e dalla rigidità.
    devi ricavare il coefficiente di scorrimento laterale e poi dividerlo per la capacità della coppa meno la cubatura del motore meno un cilindro. poi ottinei in % il livello da aggiungere.devi seguire la formula prima citata poi al mare x l'umidità e dividi per i metri sul livello del mare.
    in montagna invece lasci tutto com'è ma monti un variatore di ingresso effluvi sul tappo dell'olio.
    PER GLI EFFLUVI VALVOLARI CHIEDI AL TUO MECCANICO, non so come spiegare
    ok... per gli effluvi chiederò al mecca.. e per il coefficiente?
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

la formula è quella, ti manca il coefficente di debordanza ma lo ricavi dividendo i pollici del cerchio per la spala e poi aggiungi la larghezza x il numero di marce compresa la folle esclusa la retro

Commenta

la formula è quella, ti manca il coefficente di debordanza ma lo ricavi dividendo i pollici del cerchio per la spala e poi aggiungi la larghezza x il numero di marce compresa la folle esclusa la retro

ma la folle non è una marcia...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
          ma la folle non è una marcia...
          'zzo alien... bisogna proprio insegnarti tutto!!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
            'zzo alien... bisogna proprio insegnarti tutto!!

hai ragione
            colpa mia se mi han messo a lavorare invece di mandarmi a scuola....

edit: non è vero.. anzi, li devo rignraziare per i sacrifici!
            Ultima modifica di Alien; 20-07-2005, 19:54.

Commenta

non ti preoccupare, si impara sempre

Commenta

non ti preoccupare, si impara sempre
                l'importante è avere ottimi maestri.........................................................................

cmq ho esagerato prima... non è vero che non mi han mandato a studiare.. anzi!!

Commenta

ma se riempio la coppa dell'olio fino al massimo? nn ho bisogno di fare calcoli strani e vado sul sicuro
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

si certo però appesantisci il motore e perdi in prestazioni.
                    in ogni caso il tuo è un metodo sicuro.
                    io prima di partire per le vacanze 8ad esempio per 15 giorni che non ho voglia di controllare livelli ecc:
                    OLIO MOTORE AL MASSIMO
                    GOMME 1 BAR IN PIU' (così se si sgonfiano non rischio di girare con pressioni basse)
                    acqua al massimo
                    liquido freni al massimo
                    tappo sull'airbox per evitare che entri aria e sporchi il filtro.

Commenta

si certo però appesantisci il motore e perdi in prestazioni.
                      in ogni caso il tuo è un metodo sicuro.
                      io prima di partire per le vacanze 8ad esempio per 15 giorni che non ho voglia di controllare livelli ecc:
                      OLIO MOTORE AL MASSIMO
                      GOMME 1 BAR IN PIU' (così se si sgonfiano non rischio di girare con pressioni basse)
                      acqua al massimo
                      liquido freni al massimo
                      tappo sull'airbox per evitare che entri aria e sporchi il filtro.
                      ed il motore come fà ad andare con l'airbox tappato...??

Commenta

Sto operando...
                      X