coma da titolo...pra ho solo molle omp -4cm e ammortizzatori nuovi...che dite la ametto la barra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
barra duomi su punto cabrio
Comprimi
X
-
barra duomi su punto cabrio
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||Tag: Nessuno
-
Re: barra duomi su punto cabrio
a kekko a un certo punto hai pure rotto il caxxo..io ho abbastanza cognizione di causa per capire che dici un sacco di fesserie ma altri ti possono pure credere, perciò sei pregato di evbitari questi post e di tapparti il buco del c..o e della bocca invece di quello dell' air-box..macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||
Commenta
-
ma è illegale?macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
|||||||||
Commenta
-
certo aspetta che ti fermino e ti fai una bella revisione straordinaria, ti conviene quella inferiore
Commenta
-
oddio se è solo una revisione (multa? punti?libretto?) non è un problema...nel caso al tolgo è per il resto è ok....macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
|||||||||
Commenta
-
revisione + ritiro libretto + multa (non ricordo circa 300euro)
Commenta
Commenta