Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema assetto punto 55...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema assetto punto 55...

    da un po' di tempo la mia punto 55 con assetto originale non tiene la strada come prima...ieri la conferma..entro in una curva a 50km/h, dove di solito entro a 80 - 90, e l'auto sovrasterza tanto staccando il posteriore dall'asfalto..mi sono cacato addosso!!..

    che può essere??..convergenza??..equilibratura??..ammo??..molle??

    aiutooooo

    P.S. Fischiano le gomme anche senza dare troppo sterzo in curve larghe a 40Km/h.

  • #2
    Re: problema assetto punto 55...

    Originariamente inviato da turbo55
    da un po' di tempo la mia punto 55 con assetto originale non tiene la strada come prima...ieri la conferma..entro in una curva a 50km/h, dove di solito entro a 80 - 90, e l'auto sovrasterza tanto staccando il posteriore dall'asfalto..mi sono cacato addosso!!..

    che può essere??..convergenza??..equilibratura??..ammo??..molle??

    aiutooooo

    P.S. Fischiano le gomme anche senza dare troppo sterzo in curve larghe a 40Km/h.
    penso ammo , quanti km hanno fatto ?
    Ultima modifica di mikimaus; 24-07-2005, 16:05.
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

    Commenta


    • #3
      Re: problema assetto punto 55...

      88.000Km..

      Commenta


      • #4
        Re: problema assetto punto 55...

        Originariamente inviato da turbo55
        88.000Km..
        non son pochi , magari viaggi anche spesso con 4 persone

        poi provare a fare pressione sull'auto fin quando si abbassa poi lasci andare l'auto non deve ritornare su velocemente spinta dalle molle , ma piano , se ritorna veloce sono da cambiare , sono scarici...

        chiaro che x essere sicuro devi andare in un officina dove hanno il banco prova
        Ultima modifica di mikimaus; 24-07-2005, 16:45.
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

        Commenta


        • #5
          Re: problema assetto punto 55...

          altrimenti non si possono rigenerare i suoi e rifarli sportivi?che si paga 1terzo di quelli nuovi sportivi?

          Commenta


          • #6
            Re: problema assetto punto 55...

            ho la tua stessa auto, 100K km, gli ammo nn sono ancora finiti, ma già di serie sono un pò mosci, se le gomme fischiano controlla la convergenza
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: problema assetto punto 55...

              convergenza controllata da me con la corda...c'era la destra aneriore un po' aperta e l'ho messa dritta come la sinistra..adesso l'auto va dritta ma fischia sempre e non tiene per niente.

              proverò a farla fare da un gommista con il computer.

              Commenta


              • #8
                Re: problema assetto punto 55...

                gomme? te lo dico perchè io al posto del sovrasterso avevo problemi di sottosterzo e mi sono accorto che avevo delle gommacce solo dopo essere finito dritto in curva e aver disfato il para.. cmq nel mio caso saranno anche stati gli ammo che erano andati visto che hanno 80000 km mai controllati e ultimamente vado anche su sterrato..

                Commenta


                • #9
                  Re: problema assetto punto 55...

                  se vuoi io ho un'Assetto completo della simoni racing, lo vendo a 160euro ed ha 4 mesi di vita(in funzione)..........
                  vai tranquillo che con quello la tua car sta attaccata all'asfalto....
                  fammi sapere, ciao
                  Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema assetto punto 55...

                    non mi interessano gli asseti completi..preferisco spendere qualcosa in più per un'assetto + performante.

                    grazie lo stesso kikpvann

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X