annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilstein B8 sprint / Koni giallo / Kw / Ghiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bilstein B8 sprint / Koni giallo / Kw / Ghiera

Dovendo scegliere un KIT di ammo sportivi, prendereste KONI Giallo regolabile , Bilstein B8 Sprint stelo corto , Kw o direttamente Ghiere ?

Quale marca secondo voi fa l'assetto stradale più sportivo ( escludendo la ammo a ghiera con molla stretta ) ?

Qualcuno di voi ha montato Bilstein B8, non rimanendo soddisfatto della taratura ?

Io monto molle -5 della Eibach e Bilstein Sprint B8:

Bilstein Sprint B8

Progettato in special modo per accompagnarsi a molle da assetto di alta qualità, questo ammortizzatore ha una corsa ridotta per mantenere la giusta armonia fra i due componenti. L'escursione accorciata permette un ottimo precarico della molla in tutte le condizioni ed assicurca un ottimo lavoro delle sospensioni.

Non sono soddisfatto.

Secondo voi con un assetto sportivo è meglio avere un ammo GAS/OLIO o solo OLIO.

Su un ammortizzatore Bilstein Sprint B8 ( Sistema de Carbon ) è possibile effettuare degli interventi ?

Tipo: accorciare ancora lo stelo e abbassare il piattello ?
    Ultima modifica di franconero; 04-08-2005, 01:32.
    ke tuning hai se la macchina a grillo tu hai !

CODDENDI !

Re: Bilstein B8 sprint / Koni giallo / Kw / Ghiera

io ho kw variante 1 e mi trovo molto bene................
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

io ho bilstein pss 14 regolabili veramente una bomba!
      BMW Z4 3.0i
      BMW 120D
      AUDI Q7
      SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Mi sà che il prossimo sarà un KIT a ghiera della KW !

CODDENDI !

Commenta

Altre info..........

CODDENDI !

Commenta

Originariamente inviato da zeddo
            io ho bilstein pss 14 regolabili veramente una bomba!

il top sono i Pss9

credo si possa affermare siano il top degli ammo a ghiera attualmente in commercio..................escludendo gli ohilins, ma questi sono troppo racing
            Ultima modifica di gtzack; 23-08-2005, 10:37.
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da franconero
              Altre info..........
              se ghiera vai su PSS9 costano poco di + dei kw variante 2...............ma non c'è confronto

se ammo + molle standard, per me a livello stradale/sportivo sono meglio gli ammo idraulici (olio)

ma dalle tue parti non c'è un bravo artigiano che ti costruisca gli ammo su tue specifiche richieste? sarebbe la soluzione migliore per ottenere ciò che desideri
              Ultima modifica di gtzack; 23-08-2005, 10:35.

Commenta

quoto...io ho i 14 identici ai 9 solo che non sono regolabili in durezza ma solo in altezza e sono semplicemente fenomenali...
                BMW Z4 3.0i
                BMW 120D
                AUDI Q7
                SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
                  se ghiera vai su PSS9 costano poco di + dei kw variante 2...............ma non c'è confronto

se ammo + molle standard, per me a livello stradale/sportivo sono meglio gli ammo idraulici (olio)

ma dalle tue parti non c'è un bravo artigiano che ti costruisca gli ammo su tue specifiche richieste? sarebbe la soluzione migliore per ottenere ciò che desideri
                  Quindi non avresti mai comprato i bilstein gialli gas/olio per avere un assetto sportivo , avresti preso un classico OILO ???

Con delle molle -5 chi fa ammo a stelo corto ??

IO avrei voluto i KOni Gialli, ma per la punto 188 hanno lo stelo lungo e avendo delle -5 non mi sono fidato avevo paura che la molla non rimanesse in compressione anche in fase di massima estensione dello stelo.......secondo te si può accorciare lo stelo del Koni giallo o non ci sono problemi con molle -5 e stelo lungo ???

L'artigiano c'è ed è quello che mi aveva fatto le ghiere su gli ammo org. , ma non mi fido tanto a farmi toccare i bilstein essendo un po' particolari, non vorrei che me li distruggesse !

CODDENDI !

Commenta

Quindi non avresti mai comprato i bilstein gialli gas/olio per avere un assetto sportivo , avresti preso un classico OILO ???
                    esatto........................cosa fatta per altro

Con delle molle -5 chi fa ammo a stelo corto ??

IO avrei voluto i KOni Gialli, ma per la punto 188 hanno lo stelo lungo e avendo delle -5 non mi sono fidato avevo paura che la molla non rimanesse in compressione anche in fase di massima estensione dello stelo.......secondo te si può accorciare lo stelo del Koni giallo o non ci sono problemi con molle -5 e stelo lungo ???
                    i koni vanno benissimo................le tarature sono tali che non arrivi mai e comunque a fondo corsa............quindi il rischio è già azzerato
                    sen'zaltro fossero a stelo corto sarebbe il top

L'artigiano c'è ed è quello che mi aveva fatto le ghiere su gli ammo org. , ma non mi fido tanto a farmi toccare i bilstein essendo un po' particolari, non vorrei che me li distruggesse !
                    i bilstein senz'altro hai ragione
                    quelli o li porti alla stac o lascia perdere

puoi sempre rivenderli e fartene fare 4 seri idraulici

Commenta

Sto operando...
                    X