Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avantreno punto I serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • avantreno punto I serie

    avete mai guidato una punto prima serie?? la mia è la 60 e penso che avrete riscontrato che è un po faticoso puntare bene il muso nelle curve senza che questo tenti di scivolare lateralmente.. mi sembra un po poco preciso al contrario del posteriore che è di una sincerità impressionante per essere un auto del genere...scivola via senza mai eccedere e si recupera facilmente

    il problema sembra intensificarsi sulla punto III serie dove noto un eccessivo ritardo a caricarsi sull'anteriore esterno.

    cosa si può fare a livello di assetto per rimediare a questo inconveniente?

  • #2
    Re: avantreno punto I serie

    irrigidisci di molto, sopratutto in compressione, ammortizzatori e carico delle molle al posteriore
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #3
      Re: avantreno punto I serie

      se il problema è all'anteriore perchè dovrei irrigidire il posteriore? scusa ma non capisco!

      ricordo che nn ho l'assetto e visto che appena partono gli ammo (fra pochi km) lo devo rifare, già che ci sono cerco di eliminare il problema

      Commenta


      • #4
        Re: avantreno punto I serie

        più irrigidisci il posteriore più ti ritrovi con il 'culo' meno ancorato all'asfalto e aumenti la direzionalità dell'auto

        così facendo riduci di un pochetto il sottosterzo della tua vettura

        altra strada sulla punto non la trovi e se non ti fidi chiedi a preparatori che allestiscono le auto per le gare e fatti spiegare i trucchetti per le tarature degli assetti
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta

        Sto operando...
        X