Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Polo 6N

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Polo 6N

    Vorrei cambiare l'assetto di una polo 6N 1.0 perchè è veramente troppo morbido...in curva ho un rollio incredibile anche a velocità ridotte.
    Tenendo presente che non voglio abbasarla (o se la abbasso dev'essere di pochissimo) perchè avendo montato lo scarico duplex ho paura di toccare troppo facilmente con il tubo che collega i due terminali....cosa mi consigliate di fare per avere un assetto bello rigido che mi dia un bel po' di stabilità in curva?

    Grazie

    Ciao

  • #2
    Re: Assetto Polo 6N

    Originariamente inviato da Andrea3000
    Vorrei cambiare l'assetto di una polo 6N 1.0 perchè è veramente troppo morbido...in curva ho un rollio incredibile anche a velocità ridotte.
    Tenendo presente che non voglio abbasarla (o se la abbasso dev'essere di pochissimo) perchè avendo montato lo scarico duplex ho paura di toccare troppo facilmente con il tubo che collega i due terminali....cosa mi consigliate di fare per avere un assetto bello rigido che mi dia un bel po' di stabilità in curva?

    Grazie

    Ciao
    Puoi montare solo ammo, tipo Koni gialli che sono regolabili, e una barra antirollio ( stabilizzatrice) di maggior diametro, puoi chiedere alla Eibach o alla VW montandone una del modello TDI che sicuramente ha un diametro maggiore.

    Oppure rivolgiti ad un artigiano, tipo orap, per farti fare molle e ammo su misura.

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto Polo 6N

      io ho su le vogland viola, sono perfette solo con ammo un po duretti tipo Orap, Koni.
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto Polo 6N

        Originariamente inviato da BUSHIDO
        Puoi montare solo ammo, tipo Koni gialli che sono regolabili, e una barra antirollio ( stabilizzatrice) di maggior diametro, puoi chiedere alla Eibach o alla VW montandone una del modello TDI che sicuramente ha un diametro maggiore.

        Oppure rivolgiti ad un artigiano, tipo orap, per farti fare molle e ammo su misura.
        La barra antirollio non c'è sulla polo quindi quella di diametro maggiore è maggiore rispetto a quale?
        Quindi mi consigli di cambiare solo gli ammo mentre le molle vanno bene quelle che ho adesso?
        P.S. ma c'è differenza tra la barra duomi e la barra antirollio? La barra antirollio è quella superiore o inferiore?

        Grazie

        Ciao
        Ultima modifica di Andrea3000; 11-09-2005, 14:37.

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto Polo 6N

          il rollio lo diminuisci con una barra antirollio che esiste come ricambio in VW

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto Polo 6N

            ciao!

            se ti puo interessare io vendo il mio assetto con ammortizzatori rinforzati e induriti + 35% e molle viola Vogtland da -3,5cm circa.

            ammortizzaotri hanno 13.000km, molle le ho prese usate.

            le cambio per passaggio a ghiera kw o weitec. se ti puo interessare sentiamoci via pm.

            ciao ciao!!!
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto Polo 6N

              oppure monta dei KONI FSD...............

              Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

              Commenta


              • #8
                Re: Assetto Polo 6N

                Io monterei un bel kit Weitech
                Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X