annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto e rumori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto e rumori

ciao a tutti qualcuno sa dirmi perchč da quando ho montato le molle e rigenerato gli ammortizz. la macchina quando giro e prendo magari buchette o dossi vari , mi fa strani rumori metallici che si avvertono sul volante ma che vengono probabilmente dalle ruote ,molle etc...e come risolvere questo fastidio ..grazie a tutti

dimenticavo ho una 206 1600 16v
    Ultima modifica di bostonpro; 06-10-2005, 22:39.

Re: assetto e rumori

Originariamente inviato da bostonpro
    ciao a tutti qualcuno sa dirmi perchč da quando ho montato le molle e rigenerato gli ammortizz. la macchina quando giro e prendo magari buchette o dossi vari , mi fa strani rumori metallici che si avvertono sul volante ma che vengono probabilmente dalle ruote ,molle etc...e come risolvere questo fastidio ..grazie a tutti

CHE MOLLE MONTI?

Commenta

Originariamente inviato da bostonpro

l'auto bisognerebbe provarla, di fatto perň potrebbe essere:
      1. l'ammortizzatore che va subito a fondo corsa (probabile x me)
      2. non sono stati fissati bene gli ammo ai duomi (mi č accaduto, purtroppo non č impossibile)
      3. le prime spire delle molle che vanno a toccare (le mie eibach avevano le prime due spire ricoperte da una gomma per evitare ciň)

l'ultima perň la trovo improbabile se dici che avverti qualcosa anche al volante

il che avvallerebbe le tesi dei punti 1 e 2
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
      si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

io monto molle hr...e piů di uno mi dice che si toccano le prime due spire delle molle. come posso fare per non avvertire piů questo rumore ??

Commenta

io da quando monto molle e ammortizzatori ho la cappotta che fa degli strani scricchiolii

Commenta

Originariamente inviato da gianlu sp
            io da quando monto molle e ammortizzatori ho la cappotta che fa degli strani scricchiolii
            credo che dipenda dalla "nuova" rigiditŕ della tua macchina!
            axel
            OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
            ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

fai controllare i giochi dei giunti su un banco prova potrebbe essere il trapesio inferiore o un braccetto della barra antirollio
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

ok appena posso vado dal mio preparatore.. poi vi faccio sapere grazie di tutto ciao

Commenta

Originariamente inviato da axel 55S
                  credo che dipenda dalla "nuova" rigiditŕ della tua macchina!
                  axel
                  credo anchio

Commenta

Innanzitutto ciao a tutti, visto che e' il primo messaggio che scrivo su questo forum.....
                    Volevo solo dire che anche io sulla mia macchina, un'honda civic sport1.7ctdi ho montato da tempo le molle ribbassate della sparco (che tuttavia non sono un granche'....) e dei rumori strani quando giro lo sterzo li sento anch'io.....
                    Il meccanico della concessionaria mi ha detto che e' la molla che fa dei leggeri spostamenti sul basamento dell'ammortizzatore e che e' una cosa del tutto normale....
                    Percaso qualcuno di voi mi sa dare una delucidazione di piu' a riguardo perfavore?
                    Poi in settimana monto gli ammortizzatori koni sport, visto che fin'ora ho girato con le molle basse montate sulle sospensioni originali......

Commenta

Sto operando...
                    X