Ciao a tutti, sono nuovi di questo forum e volevo chiedervi un consiglio dato che nn ci capisco molto di assetti e centraline varie.
Io volevo fare una modifica sul mio pajero 2.5 115CV del 2003 (ultima versione) poichè in questi due anni ho notato che ne faccio un uso prettamente stradale.
La mia modifica vorrebbe dare un aspetto + "stradale" al mio mezzo e per far questo volevo intervenire su sospensioni e quant'altro si può toccare per arrivare allo scopo.
Inoltre volevo sapere chi di voi ha provato delle centraline sostitutive o in parallelo su questo tipo di motore e che risultati ha ottenuto e se anche sui fuoristrada cambiando per esempio un filtro dell'aria si guadagna qlkosa o è un discorso che regge solo su motori tirati.
Un grazie in anticipo a tutti voi per le vostre risposte!
p.s. SPERO CHE QLKUNO DI VOI SE NE INTENDA ANCHE DI 4X4 E CHE NN SIATE SOLO PATITI DI AUTO
Io volevo fare una modifica sul mio pajero 2.5 115CV del 2003 (ultima versione) poichè in questi due anni ho notato che ne faccio un uso prettamente stradale.
La mia modifica vorrebbe dare un aspetto + "stradale" al mio mezzo e per far questo volevo intervenire su sospensioni e quant'altro si può toccare per arrivare allo scopo.
Inoltre volevo sapere chi di voi ha provato delle centraline sostitutive o in parallelo su questo tipo di motore e che risultati ha ottenuto e se anche sui fuoristrada cambiando per esempio un filtro dell'aria si guadagna qlkosa o è un discorso che regge solo su motori tirati.
Un grazie in anticipo a tutti voi per le vostre risposte!
p.s. SPERO CHE QLKUNO DI VOI SE NE INTENDA ANCHE DI 4X4 E CHE NN SIATE SOLO PATITI DI AUTO
Commenta