Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto, devo assettare la mia 500 sporting...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto, devo assettare la mia 500 sporting...

    Ciao a tutti...vorrei avere informazioni su costi, qualità, e miglior rapporto qualità prezzo, di molle e ammortizzatori...quali mi consigliate??? simoni racing è una buona scelta, siccome non conosco marche ILLUMINATEMI!!!
    grazie ciao a tutti

  • #2
    Re: aiuto, devo assettare la mia 500 sporting...

    Simoni è tra le peggior..... con 500€ circa compri un kit molle-ammortizzatori della KW!
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto, devo assettare la mia 500 sporting...

      simoni racing nn le considerare proprio,soprattutto se fai un uso intenso della vetttura.Anke le varie sparco,omp nn sono il massimo,ma già sono fatte un pò meglio.Per un assetto buono eibach è ottima,ma costa!

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto, devo assettare la mia 500 sporting...

        eibach e ammo koni!!

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto, devo assettare la mia 500 sporting...

          i x la mia 6 devo prendere ammo e molle kw a 450€
          prezzo interessantissimo
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto, devo assettare la mia 500 sporting...

            Originariamente inviato da victor1984
            Ciao a tutti...vorrei avere informazioni su costi, qualità, e miglior rapporto qualità prezzo, di molle e ammortizzatori...quali mi consigliate??? simoni racing è una buona scelta, siccome non conosco marche ILLUMINATEMI!!!
            grazie ciao a tutti
            per le molle io ho le vogtland e sono soddisfatto.
            per ammo modificherò i miei dopo natale, ma koni e kw sono sicuramente buoni, ci sono anche i vogtland magari da abbinare alle molle..se rendono come le molle sono ottimi secondo me
            If in doubt, Increase boost!
            "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
            "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
            Quelli del Puffin... PRESIDENTE

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto, devo assettare la mia 500 sporting...

              Io sulla Punto GT con i Kw mi trovo benissimo.... Un po' rigida per via del forte abbassamento, ma secondo me ancora civile!
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

              Commenta

              Sto operando...
              X