Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatoriauto.it

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ammortizzatoriauto.it

    Nel sito www.ammortizzatoriauto.it vendono ammortizzatori auto rigenerati,a stelo accorciato e irrigiditi...mi farebbero il kit di 4 a 104 euro per la mia punto 55 prima serie con le molle omp che ho già.
    Ora il prezzo mi salta all'occhio..gli ho chiesto come mai il prezzo è cosi basso e il tipo delle info mi ha detto che le fanno loro e che saltano tutte le fasi di vendita..dice che sono come nuovi e anche meglio.Gatta ci cova? oppure se non voglio spendere molto vanno bene? Non sono regolabili ovvio...in cosa posso andare incontro ? Ho comunque migliorie rispetto agli ammo originali fiat?

  • #2
    Re: ammortizzatoriauto.it

    Loro li rigenerano, cioè li rifanno e li sottopongono ai tests ai quali si sottopongono tutti gli ammortizzatori nuovi di fabbrica. Loro, tramite questi tests, li garantiscono come gli originali... poi è chiaro che 1 caso su 1000 uno scoppia, ma quello può succedere anche quando sono nuovi!

    104 euro è un prezzo molto onesto, quelli a stelo normale ma rigenerati li ho pagati 100 euro per la uno e 140 per la delta. Vai tranquillo!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: ammortizzatoriauto.it

      104 euro è un prezzo normalissimo per degli ammo rigenerati.
      Considera che ammo normali stradali e molle d'assetto non vanno tanto daccordo quindi te li sconsiglio
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: ammortizzatoriauto.it

        sono a stelo accorciato e irrigiditi quelli che mi vuole dare,non sono come gli originali

        Commenta

        Sto operando...
        X