Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camber...come lo faccio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • camber...come lo faccio?

    Salve a breve porto la punto fare equlibritatura, convergenza e campanatura...ora il dubbio è come farla fare, la macchina(punto cabrio 1.2 60 cv) ha molle omp -4 e ammo originali, ma buoni e a breve penso un barra duomi, ora il comportamento della macchina non mi spiace, ma a volte sento come se l' anteriore tendesse a perdere aderenza in curva, sento come se le ruote tendessero a scivolare verso dove le giro facendo perdfere forza al volante e lasciando andare la macchina dritta...che dite che camber faccio??


    GRAZIEE

    PS è un po' urgente..
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

  • #2
    Re: camber...come lo faccio?

    ...se hai abbassato il corpo vettura di 40 mm ... i tuoi ammo originali, anche se ancora buoni, stanno lavorando praticamente sui tamponi.
    Immagino che, dopo aver montato le molle, ti abbiano rimesso a posto gli angoli d'assetto, se ti hanno stampato le misure, controllale e confrontale con quelle originali... solo dopo decidi cosa sia giusto modificare per ottenere il risultato che desideri.

    PS. per un uso stradale quotidiano il camber non dovrebbe mai superare 1° negativo.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: camber...come lo faccio?

      in realtà non mi fecero il camber...il meccanico disse che andava bene già così...quindi ora come ora ho solo quella sensazione di guida...ma come cambia la vettura con la regaolazione del camber?
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

      Commenta


      • #4
        Re: camber...come lo faccio?

        no............ma cambierà radicalmente se cambi gli ammo

        andare a montare la barra duomo e/o modificare il camber o quant'altro e non cambiare prima tutti gli elementi della sospensione (molla+ammo) è come costruire una casa facendo le fondamenta e poui pretendere di mettere su il tetto per non bagnarsi la testa mentre si tirano su i muri

        la sensazione che tu senti (scommetto che senti come se ti alleggerisse l'anteriore) è proprio dovuta al fatto che gli ammo non hanno sufficiente forza frenante per limitare i movimenti della scocca

        ciao
        Ultima modifica di gtzack; 24-11-2005, 17:36.
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta


        • #5
          Re: camber...come lo faccio?

          ti hanno abbassato l'auto di 40 mm e non ti hanno rifatto convergenza e campanatura?
          ...è questo che hai detto?
          Gli angoli d'assetto saranno andati tutti a pallino...
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta

          Sto operando...
          X