Avete mai provato degli ammortizzatori della SACHS.........
come dovrebbero essere secondo voi??
non ho trovato neanche il sito...
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Allora l'url è http://www.sachs-boge.de/
Che ti posso dire.. la mia li ha di serie così come credo tutte le 106, ax, saxo etc.
Ciao
La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!! Siena Street Racer#1
Punto 1.9 JTD... il consumo
Peugeot 106 GTI... il divertimento
Mazda RX-7... la libidine
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Avete mai provato degli ammortizzatori della SACHS.........
@And
Li ho montati sulla bmw di mio papà dopo che quelli originali a 115mila km erano da buttare
che dire....per me funzionano bene....l' assetto della macchina di mio papà è decisamente migliorato e sono leggermente più rigidi di quelli originali
tuttavia.....i discorsi fatti valgono per un assetto originale, e per persone come mio padre che cercano un assetto morbido....
se è questo che cerchi....SACHS può andare...ed a un prezzo abbastanza invitante...dato che nel mio caso costano meno dei monroe
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Avete mai provato degli ammortizzatori della SACHS.........
@And
Sachs... è il nome di un'artista di foto bianco e nero... sue sono le più belle foto artistiche d nudi femminili mai fatte... VERISSIMO!
E' anche l'erede delle industrie meccaniche Sachs.. la stessa persona!
Sachs produce ammortizzatori dai primi albori dell'auto... non ha d'amparha gnente da nessuno....
Bei prodotti a giusti costi......belle foto a belle tope!
Sachs è un strafigo! e ci stà che produce ammortizzatori conto terzi etichettati come da desiderio dell'acquirente per un mercato di nicchia...
Sachs vende alle case automobilistiche ..... e un pochino per se con il suo marchio...trà una bella Topona e un'altra.....
E' uno che della vita.......gnensegnamognente!.... ma GNENTE!
Ke post spettacoloso caro Lux
sul tuo stile
@And
ps : quindi sono parekkio morbidi in conclusione..
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Andrea se sei stato su una 106/saxo o ax con assetto originale puoi sentire da solo come sono...
Secondo me se non vuoi correre in pista (e ricordiamoci che la strada non è una pista) sono ottimi, tant'è vero che forse l'assetto nella mia lo lascio originale.
Ciao
La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!! Siena Street Racer#1
Punto 1.9 JTD... il consumo
Peugeot 106 GTI... il divertimento
Mazda RX-7... la libidine
io non ho un'esperienza molta positiva!!!
quando rifeci l'assetto, all'anteriore montai molle simoni, barra duomi e ammo sachs...
morale: dopo 2000km ammo scoppiati all'avantreno!!
ora ci sono dei kayaba che sono 1000 volte meglio
ciaooooooooo
Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti io non ho un'esperienza molta positiva!!!
quando rifeci l'assetto, all'anteriore montai molle simoni, barra duomi e ammo sachs...
morale: dopo 2000km ammo scoppiati all'avantreno!!
ora ci sono dei kayaba che sono 1000 volte meglio
ciaooooooooo
beh..ovvio...come detto gli ammo sachs nn sono per assetti sportivi
dalla mia esperienza...direi che sono leggermente più frenati degli originali..diciamo che sulla macchina di mio papà il confort è come prima ma c' è meno coricamento laterale....
di certo...non li accoppierei mai con molle eibach...men che meno con molle sparco o simoni
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta