Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 155, profano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 155, profano!

    Ciao a tutti,
    possiedo una 155 1.8TS, è originalissima, ha solamente piccoli dettagli estetici, nulla di diverso per quanto riguarda motore o affini.
    ma da un pò di tempo dopo aver visto una 155 veramente strepitosa ad una raduno su un giornale, vorrei iniziare a metterci le mani nel limite del possibile.
    con l'ultima frase intendo dire, che l'utilizzo principale che ne faccio è casa lavoro, scampagnate, vivo a roma, quindi chi è del posto saprà certamente che abbassare una car non è l'ideale, cmq io nn devo correre o ottenere chissà quale guaudagno sulla tenuta di strada, va già benone così, il punto è che vorrei abbassarla un pò, più che altro per un'effetto estetico
    quindi senza conoscenze meccaniche di alcun tipo, e senza pretese esagerate(almeno spero)cosa mi consigliate (ah vorrei spendere relativamente poco e prendere sia molle che ammo)monto le 205/50 r15 (se può essere necessario saperlo!)
    ci sono dei valori nei quali poter scegliere il tipo di molla/ammo?altezza, peso medio del carico a bordo ecc...
    facendo questo assetto , la barra duomi sarebbe inutile o potrebbe migliorare di poco la situazione?
    grazie a tutti e a presto

  • #2
    Re: Alfa 155, profano!

    fai un assettino molle eibach prokit-35 mm e ammortizzatori bilstein b8 e vai da dio......per l'uso che devi farci lascia perdere barre duomi e affini....
    ciao Mick
    www.mercedesmods.it

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa 155, profano!

      Se fai un assetto sicuramente un po' di comfort lo perdi sicuramente...
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa 155, profano!

        Originariamente inviato da ThRiX
        Ciao a tutti,
        possiedo una 155 1.8TS, è originalissima, ha solamente piccoli dettagli estetici, nulla di diverso per quanto riguarda motore o affini.
        ma da un pò di tempo dopo aver visto una 155 veramente strepitosa ad una raduno su un giornale, vorrei iniziare a metterci le mani nel limite del possibile.
        con l'ultima frase intendo dire, che l'utilizzo principale che ne faccio è casa lavoro, scampagnate, vivo a roma, quindi chi è del posto saprà certamente che abbassare una car non è l'ideale, cmq io nn devo correre o ottenere chissà quale guaudagno sulla tenuta di strada, va già benone così, il punto è che vorrei abbassarla un pò, più che altro per un'effetto estetico
        quindi senza conoscenze meccaniche di alcun tipo, e senza pretese esagerate(almeno spero)cosa mi consigliate (ah vorrei spendere relativamente poco e prendere sia molle che ammo)monto le 205/50 r15 (se può essere necessario saperlo!)
        ci sono dei valori nei quali poter scegliere il tipo di molla/ammo?altezza, peso medio del carico a bordo ecc...
        facendo questo assetto , la barra duomi sarebbe inutile o potrebbe migliorare di poco la situazione?
        grazie a tutti e a presto

        Ciao guarda caso ho quello che fa per te
        Sto vendendo una 155ts 1.8 silverstone (quella con l'alettone basso)
        tutta argento met. senza fasce nere, molle eiback dell'alfa accessori,
        dischi brembo serie oro forati ventilati, scarico csc omologato filtro a pannello sportivo, cerchi momo 3 razze gomme nuove 205/50/15 omologate, volante e interni radica, revisionata, bollino blu, bollo fine settembre 2006. Con € 2000 ti prendi tutto, sta ferma in garage, io non la prendo più..........

        Comunque attento io ho tribolato tanto per l'assetto, alla fine ho trovato un equilibrio giusto, ma è stata dura. La stronzetta ha il posteriore troppo leggero, occhio al ripartitore di frenata.
        Ciao
        celica gt four st205

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa 155, profano!

          cm proposta non è niente male, ma purtroppo ho speso la stessa cifra non meno di un anno fa...ora come ora affrontare una spesa del genere non è la scelta più indicata...
          cmq se vendi pezzi sfusi fammi sapere, ma soprattutto se puoi e voui darmi consigli sull'assetto e sul prob del ripartitore di frenata te ne sarei infinitamente grato...
          resto in attesaa di tue notizie...

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa 155, profano!

            marco-st205, foto se ne possono avere?

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa 155, profano!

              Originariamente inviato da ThRiX
              Ciao a tutti,
              possiedo una 155 1.8TS, è originalissima, ha solamente piccoli dettagli estetici, nulla di diverso per quanto riguarda motore o affini.
              ma da un pò di tempo dopo aver visto una 155 veramente strepitosa ad una raduno su un giornale, vorrei iniziare a metterci le mani nel limite del possibile.
              con l'ultima frase intendo dire, che l'utilizzo principale che ne faccio è casa lavoro, scampagnate, vivo a roma, quindi chi è del posto saprà certamente che abbassare una car non è l'ideale, cmq io nn devo correre o ottenere chissà quale guaudagno sulla tenuta di strada, va già benone così, il punto è che vorrei abbassarla un pò, più che altro per un'effetto estetico
              quindi senza conoscenze meccaniche di alcun tipo, e senza pretese esagerate(almeno spero)cosa mi consigliate (ah vorrei spendere relativamente poco e prendere sia molle che ammo)monto le 205/50 r15 (se può essere necessario saperlo!)
              ci sono dei valori nei quali poter scegliere il tipo di molla/ammo?altezza, peso medio del carico a bordo ecc...
              facendo questo assetto , la barra duomi sarebbe inutile o potrebbe migliorare di poco la situazione?
              grazie a tutti e a presto
              io giro a -7 e nn ho molti problemi...logico che con qualsiasi assetto perdi in confort...

              cmq se nn vuoi esagerare scendi massimo di 3.5 cm
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa 155, profano!

                Originariamente inviato da ThRiX
                marco-st205, foto se ne possono avere?
                non so come si inseriscono le foto!!
                celica gt four st205

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa 155, profano!

                  Originariamente inviato da marco-st205
                  non so come si inseriscono le foto!!
                  cosi

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...q_msg_immagini
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa 155, profano!

                    Si vede?


                    [IMG][/IMG]
                    celica gt four st205

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X