Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne dite di questo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne dite di questo?

Ciao a tutti, ho una polo 6n 1.0 che ha un assetto veramente pessimo....il rollio è incredibile ed è alta come un cammello.
    Ero intenzionato a rifare l'assetto ma siccome ho 18 anni e non posso permettermi di spendere tanto ho cercato su ebay e ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ASSETTO-COMPLETO-...QQcmdZViewItem....cosa ne dite? Non mi interessa che sia un signor assetto....basta che sia sicuro e meglio di quello di serie.

Grazie

Ciao!!!

Re: Che ne dite di questo?

alko ??? mai sentiti
    le molle le conosco... ottimo prodotto monto solo quella marca da 10 anni.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross
      alko ??? mai sentiti
      le molle le conosco... ottimo prodotto monto solo quella marca da 10 anni.
      Per le molle ero sicuro anch'io che fossero buone....il problema sono gli ammo....leggevo prima nel forum che la alko fornisce parti alla kw su specifica della kw.
      Cmq non cerco degli ammo sportivi o troppo rigidi....l'importante e che si riduca il rollio e che la macchina sia sicura....poi se non sono il top fa niente

Commenta

AlKo è una ditta tedesca che produce un pò di tutto su commissione, se ricordo bene è una ex acciaieria convertita al lavoro a cottimo e non fa solo componenti auto.
        Come ammortizzatori produce per Kw-Weitec e Monroe di sicuro, poi forse anche per altri.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
          AlKo è una ditta tedesca che produce un pò di tutto su commissione, se ricordo bene è una ex acciaieria convertita al lavoro a cottimo e non fa solo componenti auto.
          Come ammortizzatori produce per Kw-Weitec e Monroe di sicuro, poi forse anche per altri.
          Ma sarà un minimo valida e affidabile o produce schifezze?

Commenta

Nessuno sa nulla a riguardo?

Commenta

Sto operando...
            X