Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Per Migliorare L'assetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Per Migliorare L'assetto

    Salve a tutti, come da titolo volevo dei consigli su come migliorare l'assetto sulla mia punto 1.2 mk1, ho montato circa 10.000 km fa ammo kayaba ultra sr con molle eibach da -3.5. Devo dire che mi trovo veramente bene ma volevo sapere cosa potrei montare/cambiare per migliorare ancora di più la tenuta della mia scatoletta (senza cambiare ammo e molle)??? grazie in anticipo delle risposte
    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

  • #2
    Re: Consigli Per Migliorare L'assetto

    gomme in primis

    campanatura, convergenza in secundis

    barra duomi in terzis
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

    ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli Per Migliorare L'assetto

      2° di Camber negativo...non è facile ma davvero efficace!
      nel dubbio....tieni giù!


      www.testrally.com

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli Per Migliorare L'assetto

        Originariamente inviato da rmmotors
        2° di Camber negativo...non è facile ma davvero efficace!
        Belin... dai... 2° son troppi... fai 1.5°
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli Per Migliorare L'assetto

          Ci sono degli effetti negativi se faccio questa modifica? tipo usura anomala delle gomme, oppure le parti meccaniche vengono sottoposte ad uno sforzo maggiore, ecc... posso farmelo fare da un gommista o devo andare da un meccanico?
          Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
          Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli Per Migliorare L'assetto

            Usura anomala delle gomme, hai detto bene Ma con 1.5 non credo avrai problemi

            Aggiungiamo anche powerflex o similari, barre antirollio maggiorate, e tutte le barre che si possono mettere a seconda dell'auto(radius, ladder, ecc..)

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli Per Migliorare L'assetto

              li fanno gli anti-lift per la punto?
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta

              Sto operando...
              X