Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedili sportivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sedili sportivi

    apro un 3d qui per sapere se posso cambiare i sedili della mia point in maniera legale.. quelli che devo mettere dovranno essere più contenitivi e più comodi perchè se mi faccio ora un viaggio di più di un ora scendo con la schiena a pezzi.. soprattutto essendo 3 porte devono essere reclinabili..

    quanto costa un sedile sportivo??

    se invece decidessi di prelevarli da altre macchine magari allo sfascio quali potrei montare?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: sedili sportivi

    Non puoi montare nessun sedile sportivo, non esistono di omologati. Se ti fermano (se non sbaglio) c'è il ritiro del libretto.

    Commenta


    • #3
      Re: sedili sportivi

      quoto..e cmq hai cannato sezione
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #4
        Re: sedili sportivi

        Originariamente inviato da gtc
        Non puoi montare nessun sedile sportivo, non esistono di omologati. Se ti fermano (se non sbaglio) c'è il ritiro del libretto.
        ritiro del libretto??
        nn c'è modo x farli omologare?

        Commenta


        • #5
          Re: sedili sportivi

          Credimi non c'è verso. almenochè vuoi fare come avevo fatto io anni fa sulla mia Golf TDI, avevo montato un kingdragon da rally azzurro direttamente avvitato sul telaio della vettura ma allora le forze dell'ordine erano meno rigidi, addirittura c'era qualche agente che chiamava il collega per fargli vedere il sedile. Mi è andata bene direi non ho preso multe, nulla da dire sulle sensazioni che provavo... un'altra cosa, seduta bassa, avvolgente, le curve si affrontvano diversamente, l'unica pecca?? se passavi + di 2 ore seduto incominciavano i problemi dolori alla schiena e al sedere però bello!!! tornando al discorso omologazione per cosi dire se vuoi dei sedili + performanti devi cambiare macchina purtroppo siamo in italia anni fa potevi girare anche solo con i cerchi adesso se sei in regola devi preoccuparti, spero di esserti stati di aiuto.
          Ultima modifica di gtc; 15-01-2006, 15:25.

          Commenta


          • #6
            Re: sedili sportivi

            volevo anche comodità visto che cmq faccio spesso qualche bel viaggetto lungo
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta

            Sto operando...
            X