Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina bassa + confort

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Macchina bassa + confort

    quanto le hai pagate??
    MeccanicaWeb RULEZ

    Commenta


    • #22
      Re: Macchina bassa + confort

      Originariamente inviato da valentino86
      ma si possono rigenerare qualsiasi ammo!"!che differenza c'è in affidabilità e durata tra i rigenerati e gli originali??e le molle tra originali e ribassate (tipo omp)??
      se il lavoro di "rigenerazione" è fatto bene, nessunissima differenza

      Commenta


      • #23
        Re: Macchina bassa + confort

        Dovevo fare un lavoro di ritaratura ed accorciamento stelo ed il mio meccanico (per me fidato) mi ha detto che li avrebbe mandati a Bologna dove c'era uno bravo... qualcuno sa chi potrebbe essere?
        Swichack
        La potenza è nulla, senza controllo!

        Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
        Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

        Commenta


        • #24
          Re: Macchina bassa + confort

          Sconsiglio le simoni, non la trovo per nulla una ditta specializzata in assetti.
          Già le OMP sono molto più buone (provate personalmente) delle Simoni e visto il costo di un kit di molle adesso non credo che per le proprie tasche facciano differenze quei 20-30 in più, ma la qualità ne guadagna!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            Re: Macchina bassa + confort

            Originariamente inviato da Swichack
            Dovevo fare un lavoro di ritaratura ed accorciamento stelo ed il mio meccanico (per me fidato) mi ha detto che li avrebbe mandati a Bologna dove c'era uno bravo... qualcuno sa chi potrebbe essere?
            Anch'io ho la tua stessa macchina e ho fatto lo stesso lavoro....
            e una scelta ottima!!!
            Socio DeepTuning Club (marius_rc)

            date un'occhiata qua....

            Commenta


            • #26
              Re: Macchina bassa + confort

              Ho delle molle Votgland -60 quindi accorcio lo stelo ed irrigidisco. Credo sia un ottimo lavoro, senza spendere tanto, e che alla fine rende tanto quanto ammo fissi di altre marche blasonate. Ho una sola indecisione: con un -60 percentuale mi conviene per gli ammo? (io avevo pensato 30%, ma il ribassamento è molto...)

              Non riesco a capire chi è questo artigiano di Bologna...
              Swichack
              La potenza è nulla, senza controllo!

              Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
              Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

              Commenta


              • #27
                Re: Macchina bassa + confort

                Mah, io ho abbassato di 4 cm ed irrigidito gli ammo del 30%...

                Commenta


                • #28
                  Re: Macchina bassa + confort

                  E se metto le Eibach sugli ammortizzatori originali senza farli tarare è grave?
                  Io li vorrei cambiare con dei Bilstein o Koni, ma ora ho i soldi solo per le molle.
                  Voglio dire cosa può succedere di brutto se non faccio tarare gli ammo dopo aver cambiato le molle originali con delle eibach per abbassare la pupa di 3 cm?
                  Aggiungo che voglio montare anche i distanziali da 20mm.
                  Ciao!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X