Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Koni sport per 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Koni sport per 206

    Solo a voi posso chiedere....

    Ho trovato una buona offerta (600 euro) per i kit Koni Sport.

    All'interno ci sono 4 ammortizzatori Koni sport gialli regolabili e 4 molle blu, abbassamento medio -35.

    Ora ho qualche domanda.

    1. di che marca saranno le molle?....H&R o proprio koni, che non mi risulta produrre molle?
    2. come si regolano gli ammortizzatori? Da montati o mi tocca ogni volta smontare la macchina?

    3. quanto costa in negozio un kit del genere?

    4. ci sono alternative per questo prezzo?...a me viene in mente SOLO di ritarare gli ammortizzatori e molle Prokit....o H&R....

    Per favore rispondete alle mie domande.......domenica mattina prestissimo devo partire..... e devo acquistare prima......

    GRAZIE A TUTTI!
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

    "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

  • #2
    Re: Kit Koni sport per 206

    Dovrebbe trattarsi del kit Koni 1130, composto appunto da ammo koni sport e da molle.
    Le molle non so di che marca siano, me lo sono chiesto anch'io..presumo siano prodotte da qualche ditta su specifiche koni, visto che il tutto è venduto a marchio koni.

    Il prezzo mi sembra ottimo..gli ammo koni sport sono una garanzia e per 600euro ti porti a casa un kit completo, già studiato nell'abbinamento molle + ammo.Insomma io non ci penserei su tanto..

    Ciao
    Ibiza 1.8 20V T '00
    Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
    Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
    Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
    Ampli Audison Lr605Xr
    Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
    Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20

    Commenta


    • #3
      Re: Kit Koni sport per 206

      ottimo prezzo..anzi ottimissimo!le molle mi è stato detto che nn hanno marca..sono prodotte da una ditta dove la koni si affida..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #4
        Re: Kit Koni sport per 206

        Visto l'abbasamento dovrebbero essere H&R sono + rigide delle Eibach.

        Commenta


        • #5
          Re: Kit Koni sport per 206

          Grazie ragazzi.....ma volevo anche sapere.......come si regolano gli ammo?.......mi hanno detto gli anteriori anche da montati, sulla car.... i posteriori solo prima del montaggio, andrebbero regolati al 50%

          Ma cosa si può regolare?....altezza? durezza in estensione/compressione?.....quanto sono "duri" rispetto agli originali?
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

          "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

          Commenta


          • #6
            Re: Kit Koni sport per 206

            sui Koni Sport si regola la frenatura idraulica e non l'altezza, l'operazione è semplicissima e la puoi fare tu stesso in qualsiasi momento senza difficoltà: in dotazione ti danno una "manopola" che va inserita sulla testa dell'ammo che spunta dal duomo... basta ruotare verso + o - per indurire o ammorbidire... basta seguire le istruzioni.
            Sulla mia car è possibile regolare anche i posteriori levando i tappi di plastica che stanno sui duomi... sulla tua non so.
            Le regolazioni "standard" sono 3: morbida (a zero), terra (messo giro) e gran turismo (1 giro)... poi hai ancora circa 3/4 di rotazione a disposizione.
            Già a zero sono più frenati di un 30% circa rispetto agli originali... questo per quanto riguarda la mia.
            Riguardo alle molle, nemmeno io so chi le produca per la Koni... però, se fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto.
            Con i Koni sport ci ho fatto quasi 75.000 Km senza problemi.
            Ciao
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: Kit Koni sport per 206

              Originariamente inviato da lifecross
              Le regolazioni "standard" sono 3: morbida (a zero), terra (messo giro) e gran turismo (1 giro)... poi hai ancora circa 3/4 di rotazione a disposizione.
              Già a zero sono più frenati di un 30% circa rispetto agli originali...
              Ciao


              ...azz....a zero sono già il 30%...??????????

              Duretti eh?!?!?!.sulle buche di Roma mi si sbullona la car.......

              .....chissa in posizione granturismo.....UN TAVOLA!
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

              "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

              Commenta

              Sto operando...
              X