Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le ruote possono sporgere dalla carrozeria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: le ruote possono sporgere dalla carrozeria?

    Ciao a tutti !

    Quindi, se uno monta ruote + larghe dei passaruota, anche se la misura delle ruote è legale ed è riportata sul libretto passa dalla parte del torto ,., e se applica delle bandine diventa il tutto a norma di legge?

    Bella l'Italia da questo punto di vista =) norme chiare e semplici

    E se ad esempio, uno monta monta ruote, di cui le misure non sono nemmeno riportate sul libretto e,ha però il passaruota allargati (con kit omologati, o modificati artigianalmente) è in regola o no ?

    Puo fare registrare i nuovi dati alla motorizzazione civile per farli omologare ?

    Ciao

    Commenta


    • #12
      Re: le ruote possono sporgere dalla carrozeria?

      Se li omologhi nonostante la modifica con le bandine in plastica sei a posto, se omologhi non avrai mai problemi.
      Ma il punto è che gomme non riportate a libretto sono illegali e gomme legali su cerchi che sporgono (c'è un limite di tolleranza di sporgenza mi pare del 5%) allora ti possono dare problemi.

      Commenta


      • #13
        Re: le ruote possono sporgere dalla carrozeria?

        Io ho leto che le ruote NON possono sporgere ed è VIETATO aggiungere alcunchè per farle rientrare nella sagoma, è proprio scritto che è vietato aggiungere striscette, bandelle e codolini vari.

        Commenta


        • #14
          Re: le ruote possono sporgere dalla carrozeria?

          hola ! buona domenica!

          eheheh siamo proprio in Italia..
          troppe leggi che girano intorno alle cose e non dicono chiaramente le cose come stanno =P

          ciauz !!

          Commenta


          • #15
            Re: le ruote possono sporgere dalla carrozeria?

            per zac l'italia sarà discutibile ma se le forze dell'ordine dovessero applicare il CdSalla lettera il 70%degli italiani andrebbero a piedi!

            Commenta


            • #16
              Re: le ruote possono sporgere dalla carrozeria?

              Sono d'accordo, ma per ora, il cds lo applicano quando viene comodo =))

              ciauz!

              Commenta

              Sto operando...
              X