Salve ragazzi, da qualche parte ho letto questo annuncio:
Vendo coppia di ammortizzatori posteriori nuovi a taratura fissa rigida e accorciati(così li potete abbinare alle molle ribassate senza problemi)questi ammo vanno bene x la nuova ypsilon,fiat punto escluso hgt e versioni con freno a disco posteriore...sono veramente eccezionali per una guida sportiva e rispetto agli originali c'è l'abisso di differenza!costano così poco perchè non ci sono costi di produzione o di ricerca e sviluppo con i colossi koni kw ecc...è tutta manodopera, sostituzione e lavorazione dei componenti soggetti ad usura vi riporto qui di sotto alcune risposte a domande che cliente hanno fatto all'azienda da cui li ho acquistati: "Gli ammortizzatori sono nuovi o revisionati? I nostri ammortizzatori sono ricostruiti a nuovo, ricaricati secondo le più severe norme costruttive, utilizzando prodotti REPSOL, CORTECO ed ELF. Il giro della nostra clientela (autofficine, grossisti, autoricambi, automobilisti) in tutta Italia, è testimonianza della qualità dei nostri prodotti. E la nostra clientela è in continua espansione. E' vero che la vita di un ammortizzatore rigenerato è pari a quella di uno nuovo? Sì è vero. La vita di un ammortizzatore rigenerato è uguale o maggiore di uno nuovo. Se poi l'ammortizzatore è testato individualmente la sicurezza aumenta di più. Tanto più che la rigenerazione ti permette, volendo, di lavorare sull'ammortizzatore personalizzandolo." i koni ecc ecc costano 250 euro perchè sono nuovi di sanapianta e chi ne capisce di processo industriale sa quanto incide il costo del know how applicato,degli stampi,del materiale ecc ecc....chiedete a qualunque squadra corse che corre in campionati (eslcluso gruppi n o altre categorie con specifiche restrizioni) se comprano queste marche blasonate subito dopo li prendono..li sfilano..e li "rifilano" secondo i loro criteri! buona asta a tutti!
Che mi dite? ha ragione?
Vendo coppia di ammortizzatori posteriori nuovi a taratura fissa rigida e accorciati(così li potete abbinare alle molle ribassate senza problemi)questi ammo vanno bene x la nuova ypsilon,fiat punto escluso hgt e versioni con freno a disco posteriore...sono veramente eccezionali per una guida sportiva e rispetto agli originali c'è l'abisso di differenza!costano così poco perchè non ci sono costi di produzione o di ricerca e sviluppo con i colossi koni kw ecc...è tutta manodopera, sostituzione e lavorazione dei componenti soggetti ad usura vi riporto qui di sotto alcune risposte a domande che cliente hanno fatto all'azienda da cui li ho acquistati: "Gli ammortizzatori sono nuovi o revisionati? I nostri ammortizzatori sono ricostruiti a nuovo, ricaricati secondo le più severe norme costruttive, utilizzando prodotti REPSOL, CORTECO ed ELF. Il giro della nostra clientela (autofficine, grossisti, autoricambi, automobilisti) in tutta Italia, è testimonianza della qualità dei nostri prodotti. E la nostra clientela è in continua espansione. E' vero che la vita di un ammortizzatore rigenerato è pari a quella di uno nuovo? Sì è vero. La vita di un ammortizzatore rigenerato è uguale o maggiore di uno nuovo. Se poi l'ammortizzatore è testato individualmente la sicurezza aumenta di più. Tanto più che la rigenerazione ti permette, volendo, di lavorare sull'ammortizzatore personalizzandolo." i koni ecc ecc costano 250 euro perchè sono nuovi di sanapianta e chi ne capisce di processo industriale sa quanto incide il costo del know how applicato,degli stampi,del materiale ecc ecc....chiedete a qualunque squadra corse che corre in campionati (eslcluso gruppi n o altre categorie con specifiche restrizioni) se comprano queste marche blasonate subito dopo li prendono..li sfilano..e li "rifilano" secondo i loro criteri! buona asta a tutti!
Che mi dite? ha ragione?
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