Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Orap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Simmy106
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    adesso che mi ricordo avete ragione le cartucce me le avevano chieste indietro e me le hanno verniciate di rosso modello bomboletta

    Lascia un commento:


  • RobbiGT
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    Io monto 4 orap con molle Eibach pro-kit.
    Le carcasse dei miei non sono nuove, le hanno recuperate da ammo vecchi però tutti i componenti interni sono nuovi di zecca.
    Sono tarati +30% ma quelli posteriori sono un pò + duri in compressione per via del peso in più dovuto all'impianto a gas.
    I posteriori sono anche maggiorati sia di stelo che di carcassa e con stelo leggermente acorciato.

    Sono ottimi, la macchina è incollata.
    L'unico difetto è la verniciatura veramente pessima, hanno iniziato a scrostarsi da subito!

    Li ho pagati 430 euro ma li ho montati io.

    .
    Ultima modifica di RobbiGT; 26-09-2006, 16:32.

    Lascia un commento:


  • DjAlexB
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    io ho tutto orap (molle + ammo +45%) e confermo ke loro si tengono le carcasse e ci cambiano le cartucce...cmq sono perfetti e hanno quasi 70k km!!! ho speso 700 euri comprese 4 ore di lavoro...

    Lascia un commento:


  • Simmy106
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    Originariamente inviato da giorgio160016v Visualizza il messaggio
    allora.....la orap chiede se hai le carcasse degli ammortizzatori...perche loro mettono le cartucce loro nelle carcasse originali!!!!!!!1
    i posteriori sono completi..mentre per gli anteriori loro forniscono solo le cartucce da inserire e saldare le ghiere filettate sulla carcassa originale...ma poi!!! ci devi aggiungere il costo delle molle orap..
    il mio assetto regolabile per asfalto costa 1200 euro completo.....
    sticazzi!!!

    Lascia un commento:


  • giorgio160016v
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    allora.....la orap chiede se hai le carcasse degli ammortizzatori...perche loro mettono le cartucce loro nelle carcasse originali!!!!!!!1
    i posteriori sono completi..mentre per gli anteriori loro forniscono solo le cartucce da inserire e saldare le ghiere filettate sulla carcassa originale...ma poi!!! ci devi aggiungere il costo delle molle orap..
    il mio assetto regolabile per asfalto costa 1200 euro completo.....

    Lascia un commento:


  • giorgio160016v
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    ciao sono giorgio...io corro nei rally con la peugeot... gli ammo in questione sono molto buoni.. se hai possibilita' prendili completi.. poi dipende da quanto vuoi spendere regolabili completamente oppure no...vasta gamma di prodotti.. ha dimenticavo...io monto orap anche per gare su asfalto...rally..slalom..salite..campionato italiano..e terra campionato italiano...vai tranquillo

    Lascia un commento:


  • Simmy106
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    ho tutti e 4 gli ammortizzatori della orap e la macchinina è incollata alla strada.

    Lascia un commento:


  • fabuloso82
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    ehy guardate ceh non me la sono preso....io al telefono ho semplicemente detto degli ammortizzatori sportivi....

    ciao raga!!

    p.s. cmq mi sa che andrò di OSRAV

    Lascia un commento:


  • mjbkj
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    Originariamente inviato da fabuloso82
    guarda io ho chiamato e per gli ammo sportivi per la stilo, mi ha detto:

    100€cad davanti
    105€cad dietro

    come gli ho detto di spedirmeli, mi ha detto :
    alt aspetti un secondo noi gli ammo davanti prendiamo le carcasse dei vostri e li ritariamo in modo particolare, quindi a me no che non me le spedisca....se no può aggiungere 40€ cad che gli e li diamo noi e li tariamo in modo sportivo..

    oh a me queste parole vuol dire che quelli dietro sono fatti da loro e quelli davanti sono una ritaratura degli originali o di carcasse che hanno li...poi cmq queste mie parole non vogliono dire che come assetto fà schifo anzi, secondo me è un buon assetto, però ricordatevi che gli ammo davanti sono delle ritarature...

    ....a meno che sta cosa la faccino solo con la stilo...ma mi sa di molto strano.
    guarda che qui nessuno t sta offendendo quindi non te la prendere...

    dico solo che io ho ben chiesto a loro se avevano bisogno dei miei ammo o se i loro erano rigenerati e mi hanno detto di no...e che sono nuovi...

    mentre ad un mio amico col pt cruiser hanno fatto la stessa cosa come a te... evidentemente dipende dai modelli tutto qua... non te la prendere

    Lascia un commento:


  • joijoi80
    ha risposto
    Re: Assetto Orap

    beh si ti credo però sono gli ammortizzatori rinforzati come quelli di serie...se chiedi gli ammortizzatori sport o altro sono completamente diversi dagli originali sia come forma che come geometrie!!!infatti il prezzo sale notevolmente!!!
    Ultima modifica di joijoi80; 06-02-2006, 00:12.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X