annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Fiat Coupe'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Fiat Coupe'

Ragazzi,
    sarei intenzionato a fare l'assetto al mio Coupe' Fiat (quello di serie e' buono,ma niente di speciale....)...Ho visto vari modelli e marche di ammortizzatori e molle e la scelta si e' ristretta tra:
    -Ammortizzatori-->>>Koni Sport a Stelo Accorciato e Regolabili
    -Molle--->>>Pregressive Eibach -3cm circa o H&R sempre -3cm circa.....

Che ne pensate?Qualcuno di voi monta qualche accoppiata di ammo+molle uguale a quella che vorrei fare io??

Conoscete qualche altra marca OTTIMA di ammo e molle sportive??

(Premetto che mi interessa un assetto NON da pista ma stradale,leggermente piu' rigido e basso di quello di serie ma che aumenti abbastanza la tenuta di strada....Se puo' esservi utile,monto delle gomme 225/45/16...).Grazie a tutti per le vostre risposte!

Re: Assetto Fiat Coupe'

Bhè....sicuramente l'accoppiata koni-eibach rappresenta uno dei compromessi più gettonati da tutti gli amanti dell'assetto non troppo estremo e non troppo "galleggiante"....in più se prendi le molle proggressive l' assetto sarà sicuramente stupendo!!!complimenti x la scelta....
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
      Bhè....sicuramente l'accoppiata koni-eibach rappresenta uno dei compromessi più gettonati da tutti gli amanti dell'assetto non troppo estremo e non troppo "galleggiante"....in più se prendi le molle proggressive l' assetto sarà sicuramente stupendo!!!complimenti x la scelta....
      Ho capito....Ti ringrazio per i complimenti,la Coupe' ha proprio bisogno di un bell'assetto che regga bene la strada.....

Commenta

Sinceramente farei eibach-billstein per uso prettamente stradale, i koni sport sono ottimi però sono troppo rigidi e non sono facilissimi da regolare.
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
        X