Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taratura ammortizzatori rigenerati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taratura ammortizzatori rigenerati

Salve!

Sto portando i miei ammortizzatori da un bravo rigeneratore di amortizzatori che mi ha detto di far tornare l'ammortizzatore in condizioni pari al nuovo con la taratura che scelgo io..

quindi volendo usare molle sportive -3 cm e volendo mantenere un discreto comfort (non vado mai in pista, voglio solo qualcosa in più rispetto all'assetto originale) che taratura mi consigliate?

Più rigidi del 30% potrebbero andar bene? (monterò dei distanziali da 1,5 - 2 cm)

Grazie in anticipo per le risposte!

ps: cosa ne pensate delle molle sparco? cattive o buone esperienze?
    Ultima modifica di fauley; 03-03-2006, 01:40.
    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Re: Taratura ammortizzatori rigenerati

se monti molle di 30 mm più corte non è il caso che tu faccia accorciare lo stelo... ma sei al limite.
    riguardo alla taratura dell'ammo, questa dovrebbe essere compatibile con il coefficiente elastico della molla... non è un caso se si vendono molle e ammo già accoppiati tra loro.
    riguardo alle molle sparco non so chi le produca nè come funzionino, su assetti fissi io ho sempre montato Eibach o H&R.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Re: Taratura ammortizzatori rigenerati

Originariamente inviato da fauley
      Salve!

Sto portando i miei ammortizzatori da un bravo rigeneratore di amortizzatori che mi ha detto di far tornare l'ammortizzatore in condizioni pari al nuovo con la taratura che scelgo io..

quindi volendo usare molle sportive -3 cm e volendo mantenere un discreto comfort (non vado mai in pista, voglio solo qualcosa in più rispetto all'assetto originale) che taratura mi consigliate?

Più rigidi del 30% potrebbero andar bene? (monterò dei distanziali da 1,5 - 2 cm)

Grazie in anticipo per le risposte!

ps: cosa ne pensate delle molle sparco? cattive o buone esperienze?

io monto molle Sparco e mi trovo bene a distanza di 70k km.

x gli ammo rigenerati la stessa cosa ma solo da 5.000km.

se monti molle ribassate e fai accorciare lo stelo nn fai una brutta cosa anzi
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
      X