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Koni rosso/giallo differenze

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  • Koni rosso/giallo differenze

    Quali differenze ci sono tra questi 2 tipi di ammo?
    Quello giallo (sport) ha in + solo ed unicamente la regolazione esterna?
    la regolazione standard (0) è la stessa?
    sono a gas, olio o gas/olio...forse dipende dal tipo di auto?
    Inoltre ditemi i prezzi che ovviamente saranno diversi a seconda dell'auto cmq dite la vostra e le vostre impressioni.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

  • #2
    Re: Koni rosso/giallo differenze

    Originariamente inviato da angisbregolius
    Quali differenze ci sono tra questi 2 tipi di ammo?
    Quello giallo (sport) ha in + solo ed unicamente la regolazione esterna?
    la regolazione standard (0) è la stessa?
    sono a gas, olio o gas/olio...forse dipende dal tipo di auto?
    Inoltre ditemi i prezzi che ovviamente saranno diversi a seconda dell'auto cmq dite la vostra e le vostre impressioni.
    la differenza di prezzo tra i due, per la mia polo, è di 70 euro.
    i gialli li puoi regolare mentre i rossi sono fissi e, se non ricordo male io, i gialli sono ad olio-gas.
    a me facevano 800 euro per i gialli + molle e 730 euro per rossi + molle.
    per la punto dovrebbero essere 50 euro in meno ca.
    Flickr | Fluidr

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    • #3
      Re: Koni rosso/giallo differenze

      i rossi come regolazione sono variabili da 0% a +30%

      i gialli da 0% a 100%

      sempre rispetto all'originale!
      [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
      HARDCORE WILL NEVER DIE
      1/8RC 125 Racing Club - Member 6
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

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      • #4
        Re: Koni rosso/giallo differenze

        Originariamente inviato da winnertaco
        i rossi come regolazione sono variabili da 0% a +30%

        i gialli da 0% a 100%

        sempre rispetto all'originale!
        Sei sicuro vero? io credevo che invece la taratura standard dei koni fosse gia il 30% + dura degli originali....
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

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        • #5
          Re: Koni rosso/giallo differenze

          Originariamente inviato da angisbregolius
          Sei sicuro vero? io credevo che invece la taratura standard dei koni fosse gia il 30% + dura degli originali....
          non ne sono sicuro, ma anche a me sembra che sia dal 30% al 100% in +!
          [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
          HARDCORE WILL NEVER DIE
          1/8RC 125 Racing Club - Member 6
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

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          • #6
            Re: Koni rosso/giallo differenze

            per info sui Koni Sport e Special date un'occhiata qui: http://www.weiss.it/
            così potete anche vedere che modelli sono prodotti/disponibili per un determinato tipo di vettura.

            PS: gli Special (rossi) vanno tarati prima dell'installazione, i gialli no... sono a regolazione esterna.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

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            • #7
              Re: Koni rosso/giallo differenze

              esatto..i koni rossi (special)sono regolabili da smontati e si possono irrigidire + del 30%..i koni gialli(sport) si regolano anke da montati..io ho messo su i rossi e vanno molto bene..sono irrigiditi del 50%
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

              Sensa Cugnisiun Member®

              Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

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