annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo montaggio assetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo montaggio assetto

Ieri sono andato a farmi fare il preventivo per l'assetto Blistein ( sport) eibach, mi chiedeva 1000 E con convergenza inclusa. Mi diceva che non mi avrebbe messo in conto il montaggio.
    Il problema e che ho trovato un altro che solo di materiale mi chiede 713 € contro i 930 € del primo, ma mi mette in conto il montaggio e la convergenza.
    Sapete dirmi cosa mi conviene fare e soprattutto il prezzo del montaggio (per montare il tutto ci impiega 4 ore).
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di JAMES; 03-03-2002, 16:41.
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

UN MECCANICO IN MEDIA CHIEDE 45000LIRE ALL'ORA! CHI PIU' CHI MENO! SECONDO ME E' DAVVERO TROPPO!!
    visita il sito PiCColi 16v clio club

C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

Commenta

Confermo.....il prezzo č molto alto, guardati in giro e cerca un meccanico serio che faccia prezzi onesti (al limite vai da chi "ruba" meno)

Commenta

ad un mio amico per la 500 sporting gli hanno chiesto cerchi oz superturismo 14 1.200.000 amm. ritarati 550.000 gomme goodyear 14, 550.000 č troppo??

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
        R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
        N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
        www.abbateracing.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
          ad un mio amico per la 500 sporting gli hanno chiesto cerchi oz superturismo 14 1.200.000 amm. ritarati 550.000 gomme goodyear 14, 550.000 č troppo??
          Ame sembra + che onesto, soprattutto per i cerchi.
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

quindi va bene ..

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
            S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
            R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
            R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
            N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
            www.abbateracing.com

Commenta

Qua dalle mie parti per montare l'assetto in media prendono circa un centinaio di Euro...qualcuno anke qualcosa meno
              @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Per montare ammo e molle + o - ci si mette 2 ore quindi max 150 €

Poi c'č la convergenza con bilanciatura e sono circa 35 €
                Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES

Azz..
                  ma stai improvvisando o hai sentito davvero chiedere quella cifra??
                  parli di Euro??
                  @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES

Guarda che č davvero tanto, in certi posti chiedono 50-100 € al max.
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...
                    X