Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto completo Simoni?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto completo Simoni?!?

    Mi è stato proposto questo tipo di assetto da un amico, che montato mi chiede 550 € (praticamente nulla).
    Sulla qualità degli assetti di questa marca ci sono pareri contrastanti, chi dice che le molle sono buone, chi dice che gli ammo sono mediocri, chi diche che in fin dei conti non è male.
    Avrei bisogno di esperienze personali e non per sentito dire.

    Ciao e grazie
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

  • #2
    Ciao fox, è vero che ci sono pareri contrastanti sulla qualità degli assetti simoni. Personalmente non li ho mai avuti montati, però posso dirti che di recente ho guidato una 75 Turbo America con molle e ammortizzatori simoni e mi è piaciuta davvero. Era ben bilanciata e non troppo rigida, ma erano montati da poche migliaia di km, non so dirti quindi se hanno prestazioni costanti nel tempo, ciao ciao

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da KONAn
      Ciao fox, è vero che ci sono pareri contrastanti sulla qualità degli assetti simoni. Personalmente non li ho mai avuti montati, però posso dirti che di recente ho guidato una 75 Turbo America con molle e ammortizzatori simoni e mi è piaciuta davvero. Era ben bilanciata e non troppo rigida, ma erano montati da poche migliaia di km, non so dirti quindi se hanno prestazioni costanti nel tempo, ciao ciao
      Be è già qualcosa, bisognerebbe però vedere come si comporta con già qualche migliaio di Km all'attivo.
      Grazie
      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da fox_039


        Be è già qualcosa, bisognerebbe però vedere come si comporta con già qualche migliaio di Km all'attivo.
        Grazie
        Lascindo perdere i leder nel cambo di molle (eibach) e ammortizzatori (blisten), le molle e gli ammo della simoni sono i numero uno per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo...

        Comunque 550€ è proprio nulla, le molle costano 120 e gli ammo almeno 450, in più c'è il montaggio.. Vai tranquillo sono un affare e per quanto riguarda la durata hanno la garanzia di 5 anni su rottura o durata.. Se col passare del tempo si "smollano" te li ripaga la garanzia.. ALlmeno dalle mie parti è così...
        Ciao...
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

        Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

        Commenta


        • #5
          guerda io ho pagato 750€ 4 h&r e 4 koni rossi compreso il montaggio, e diciamo che non c'e' proprio paragone con le simoni racing. se fossi in te cercherei di trovare qualcosa di maggior qualita'!
          comunque io parlo solo per sentito dire,non ho mai provato quest'assetto e magari va benissimo!
          visita il sito PiCColi 16v clio club

          C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
          P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

          Commenta


          • #6
            Ragassuoli, ma siete sicuri dei prezzi?????
            550€ per un kit simoni è un bel prezzone! sopratutto tenendo conto che non è assolutamente un kit da grandi prestazioni

            Perla mia clio 1.8 16V 4 ammortizzatori Koni Sport Regolabili li pago 498,28€ iva compresa! Il montaggio al massimo è 25 €, a dir tanto...
            Con quel prezzo prendo i Bilstein Sprint, se non erro era quello il prezzo

            Commenta


            • #7
              Secondo me sono 550k lire.
              Cmq, riguardo la discussione, secondo me Simoni, Momo, Sparco, Omp non sono ditte in grado di fare ammo e/o molle che valgano qualcosa: secondo me è solo una specie di cosa commerciale, tanto per avere qualcosa in più da offrire. Un buon assetto Orap, Koni o Bilstein è tutto un'altro pianetA.
              Enfant Terrible...in vendita

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Daniele
                Ragassuoli, ma siete sicuri dei prezzi?????
                550€ per un kit simoni è un bel prezzone! sopratutto tenendo conto che non è assolutamente un kit da grandi prestazioni

                Perla mia clio 1.8 16V 4 ammortizzatori Koni Sport Regolabili li pago 498,28€ iva compresa! Il montaggio al massimo è 25 €, a dir tanto...
                Con quel prezzo prendo i Bilstein Sprint, se non erro era quello il prezzo
                Come fanno a montarti 4 ammo a 25€ devono smontarti tutto e 4 le ruote e togliore tutto e rimontarlo, da me chiedono 100€...
                ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta


                • #9
                  Scusate ho sbagliato a postare il prezzo, kit completo Simoni Racing montato a 450€ ( 870.000 £).
                  THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                  Commenta


                  • #10
                    Be 100€ mi sembra veramente un furto! non ci metti + di 1 ora a smontare e rimontare 4 ammo!

                    Non so esattamente quanto costa un meccanico, diciamo circa 15€ ora, vuol dire che ci mette + di 6 ore!
                    Va bene lavorare con calma, ma in 6 ore e x 100€ mi fai anche la convergenza e bilanciatura.... che costa 45€ circa!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X