Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto per Opel Tigra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto per Opel Tigra

Secondo voi qual'è l'assetto migliore per una tigra?
    Mantenere gli ammo originali con molle ribassate,cambiare molle e ammo (quale marca ?) o accorciare lo stelo degli originali e accoppiarli con molle ribassate (io ho scelto questa soluzione)?
    Aspetto vostre opinioni ed esperienze'.
    Ciaoooo

Re: Assetto per Opel Tigra

Messaggio originariamente postato da Doctor T
    Secondo voi qual'è l'assetto migliore per una tigra?
    Mantenere gli ammo originali con molle ribassate,cambiare molle e ammo (quale marca ?) o accorciare lo stelo degli originali e accoppiarli con molle ribassate (io ho scelto questa soluzione)?
    Aspetto vostre opinioni ed esperienze'.
    Ciaoooo
    sicuramente cambiare molle(eibach) e ammo(blisten) che sono il top del top ma costano anche un fottio per risparmiare potresti utilizzare la tua soluzione con molle eibach o anche simoni se vuoi risparmiare...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Ciao! anch'io sono in procinto di rifare l'assetto sulla tigra e la soluzione proposta da ibiza ti costa due pali tondi se il preparatore nn c ricama sopra molto.
      Io l'ho scartata xche' nn mi va di spendere cosi' tanto.
      un mio amico ha quell'accoppiata su una bravo hgt e dice ke e' una bomba ("se pesti una formica te ne accorgi...")

Design Project Pasha
      Full Birro Inside

Commenta

Gli ammo Blisten sono regolabili in altezza?
        Grazie
        Ciao.

Commenta

re

Io sulla mia ho montato le molle della Vogtland sono buone anche in rigidezza,le avevo optate alle originali,gli ammo posteriori fanno cagare, cambia il tutto e metti i Koni...
          --------------------------------------
          Faster than the speed of light

Commenta

Messaggio originariamente postato da Doctor T
            Gli ammo Blisten sono regolabili in altezza?
            Grazie
            Ciao.
            NO
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Re: re

Messaggio originariamente postato da Pietro
              Io sulla mia ho montato le molle della Vogtland sono buone anche in rigidezza,le avevo optate alle originali,gli ammo posteriori fanno cagare, cambia il tutto e metti i Koni...
              Ho letto il tuo mess. Ma quali Koni??? Rossi o gialli...
              LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Rossi!!!
                Faster than the speed of light

Commenta

Re: Assetto per Opel Tigra

Ciao Doctor T
                  anche io ho una Tigra, e monto molle Simoni, -40 anteriore, -30 posteriore.
                  Mi trovo bene, pur avendo gli ammo originali che ormai sono ko.
                  Però ho trovato una valida soluzione, e se ti interessa fammi sapere, e magari mi dai anche un tuo parere.

Ciao
                  LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Re: Re: Assetto per Opel Tigra

Messaggio originariamente postato da OPEL
                    Ciao Doctor T
                    anche io ho una Tigra, e monto molle Simoni, -40 anteriore, -30 posteriore.
                    Mi trovo bene, pur avendo gli ammo originali che ormai sono ko.
                    Però ho trovato una valida soluzione, e se ti interessa fammi sapere, e magari mi dai anche un tuo parere.

Ciao
                    ma sono di serie gia -40 e -30 o le hai richieste tu diversificate davanti e dietro alla simoni??

Commenta

Sto operando...
                    X