Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto su una UNO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto su una UNO

    salve a tutti, volevo irrigidire un po l'assetto della mia uno 1.1 ( )perche ora come ora è un budino.
    ho misurato la distanza tra il passaruota e la gomma ed è 10cm ( ) dietro mentre davanti sarà circa 7cm ( ).

    che assetto mi consigliate di ababstanza economico che abbassi di 4 o 5 cm reali. o al max 4 cm.........

    la barra duomi serve veramente?

    come vedete è un po altina



    abbassando dietro si risolve il problema delle ruote con camber tipo ape? cioè simile alla vecchia 500....
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 02-04-2006, 11:33.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Assetto su una UNO

    nessuno sa?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto su una UNO

      ciao..allora, la duomi sulla Uno la senti tantissimo..se puoi, io ti consiglio di montare anche quella posteriore, ne avvertirai immediatamente le differenze...Monta anche l'antirollio anteriore, facilmente prelevabile da una uno turbo allo sfascio...
      per gli ammortizzatori, io ti consiglio la solita accoppiata eibach+ bilstein..ma spendi 1 botto..
      Se vuoi risparmiare, buttati sulle molle di serie della uno turbo e ammortizzatori boge a gas...
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto su una UNO

        mi han detto che se metto le molle di serie della uno turbo la macchina sta ancora piu alta di adesso perche essendo piu dure la macchina nn va giu come peso...
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto su una UNO

          guarda, non dovrebbe andare +su...xkè comunque sono più corte anche da scariche...altrimenti, prenditi delle molle economiche tipo sparco da -3 cm e in 1 normale autoricambi ti prendi i boge x la uno turbo...
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto su una UNO

            ciao io sulla mia uno turbo monto ammortizzatori artigianali sono gli stessi che montano le gr.N sono ovviamente a stelo accorciato molle meno 6 cm barra duomi anteriore e posteriore distanziali e buone gomme e diventa molto divertente da guidare e la tenuta è ottima.. per essere una uno!!
            ora probabilmente visto che è mesi che non la uso la smonto completamente la saldo per irrigidire il telaio (ovviamente non saldato a caso...) poi la rivernicio e la tengo come auto d'epoca visto che è dell 87..

            ciao vai su ebay ci sono ottime offerte
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta

            Sto operando...
            X