Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Informazioni..

    coilover=ghiera... quindi regolabile in altezza e precarico molla.... più altre cosette.
    Una roba di questo genere per intenderci:

    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: Informazioni..

      lifecroos quello è un bel pacchetto di roba ma costa na cifra...io voglio solo le molle x ora..e voglio molle con la quasi certezza che le molle scendano di 30/40 mm.ciao.

      Commenta


      • #13
        Re: Informazioni..

        buona sera a tutti possiedo una punto td primo modello edevo acquistare delle molle di seconda mano solo che guardando le molle ho notato che quelle di davanti sono rosse con scritte omp e quelle di dietro sempre rosse ma con scritte eibach questo assetto pio essere affidabile ho meglio diffidare????

        Commenta


        • #14
          Re: Informazioni..

          molle di marca diversa? io non mi fiderei.....
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #15
            Re: Informazioni..

            allora ste benedette molle abbassano quanto dichiara la casa o no?ciao.

            Commenta


            • #16
              Re: Informazioni..

              sono passato oggi dal mio meccanico,mi ha detto che le pro kit della eibach abbassano 30mm visto che è un diesel,gli è stato riferito dal fornitore che va da lui....non so che fare io volevo un assetto da 35/40 mm....HELP..

              Commenta


              • #17
                Re: Informazioni..

                Dai ragà nessuno mi sa consigliare delle buone molle che diano un abbasamento di 35/40 mm???
                le devo ordinare al piu presto....ricordo che ho una polo ultimo modello 1.4TDI sportline.
                ciao a tutti,grazie.

                HELP
                Ultima modifica di PoLo9N3; 13-04-2006, 11:43.

                Commenta


                • #18
                  Re: Informazioni..

                  se posso dirti la mia opinione per quello che cerchi tu vedrei la kw. l ' abbassamento è sempre di meno però. io ho preso inizialmente delle kw -40 che mi ha dato un 'abbassamento di 2,5 poiho preso delle kw -60 per abbassarla di -45 anche se c è da dire che anche io ho la versione sport + bassa di quella base di circa 15mm.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Informazioni..

                    cioè kw,l'abbasamento è sempre un po meno rispetto a quello che dichiara la casa?
                    X il fatto della sportline è tanto che chiedo ma nessuno mi ha mai detto nulla di certo,alcuni dicono piu bassa di 15 mm altri che ha solo gli ammo piu rigidi..adesso ho mandato una mail all'autogerma x sentire se ne sanno di piu..
                    dai ragà altri consigli su ste molle..???
                    ciao a tutti e thank's...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Informazioni..

                      volevo dire che in genere l'abbassamento dichiarato è diverso poi da quello effettivo. nel mio caso non direi perchè come ti ho detto se all'abbassamento effettivo aggiungo i 15mm per il fatto che è la versione sport si ritrova con quando dichiarato. per sapere l'abbassamento delle varie marche sulla tua auto chiedi in qualche forum dedicato sicuramente ti sapranno dire di più!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X