Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assettone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assettone

    Ciao a tutti volevo farvi una domanda.....ho una Golf IV e vado spesso sulla neve infatti è anche 4 motion, volevo sapere di quanto è possibile alzare (si avete letto bene ALZARE) la macchina? Si potrebbe alzarla di 20 cm? per farla diventare tipo Jeep? Se si alzasse la tenuta di strada anderebbe a farsi friggere? rischierebbe di cappottare?
    Grazie mille in anticipo per le numerose risposte (lo spero !!)


    Ciaooooooooooooo
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    come mai nessuno mi risponde?????????? Non sapete nulla a riguardo???

    ciaoooooooooo
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #3
      Io so che alcuni amici (da me ci sono belle vie sterrate) hanno alzato la Jeap e anche un Panda 4x4 di 5/3 cm, ma per la golf non so.....Cmq lo hanno fatto con molle artigianali e più rigide....
      la tua tenutà peggiorerà di un pò, ma non ti cappotterai...a meno che non imbocchi una curva a 190Km/h :-)

      Commenta


      • #4
        Allora facevi prima a comprare la vecchia golf country ... oppure direttamente un bel range rover ; alzare la tua golf di 4 o 5 cm è possibile perchè esistono in commercio degli "spessori" da mettere fra piattello e gomma; però non superare questo "alzamento" perchè altrimenti la tenuta verrebbe gravemente compromessa .... pur che a te non interessi evidentemente andare veloce, ricordati che le frenante di emergenza e le sterzate di emergenza sono sempre dietro l'angolo e che per la strada non sei solo ... CIAO
        ATG socio n° 5

        Commenta

        Sto operando...
        X