Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Prezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Prezzo

    Più meno molle 30/35mm e distanziali eibach, ammo bilstein, e duomi all'anteriore e al posteriore per la mia POLO 9N3 quanto mi potrebbe venire a costare, compreso il montaggio?

    Sinceramente non saprei che modello di molle, ammo e misura distanziali e che marca per la duomi scegliere... sapreste darmi qualche consiglio?

    Gli ammo della bilstein sono regolabili?

    grazie

  • #2
    Re: Assetto Prezzo

    Originariamente inviato da viperstreet
    Più meno molle 30/35mm e distanziali eibach, ammo bilstein, e duomi all'anteriore e al posteriore per la mia POLO 9N3 quanto mi potrebbe venire a costare, compreso il montaggio?

    Sinceramente non saprei che modello di molle, ammo e misura distanziali e che marca per la duomi scegliere... sapreste darmi qualche consiglio?

    Gli ammo della bilstein sono regolabili?

    grazie
    Allora...molle 170 euro, ammortizzatori 400 euro , distanziali 150 euro, duomi anteriore 150 euro...con un migliaio di euro fai tutto.

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto Prezzo

      perfetto ho trovato come spendere la 14esima

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto Prezzo

        Originariamente inviato da viperstreet
        perfetto ho trovato come spendere la 14esima
        I prezzi sono indicativi: se compri tutto da un negozio spendi molto di più...se invece compri in internet (io ti consiglio ebay) puoi risparmiare fino a 300 e più euro.

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto Prezzo

          infatti... la duomi puoi trovarla anche a 70/80 euro ed i distanziali a 100 euro... vedi un po' anche sul "nostro" mercatino e su ebay... x le molle (eibach) e gli ammo (bilstein) il prezzo orientativamente è quello
          Ritorno al Biscione!
          Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
          -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto Prezzo

            Originariamente inviato da renato146
            infatti... la duomi puoi trovarla anche a 70/80 euro ed i distanziali a 100 euro... vedi un po' anche sul "nostro" mercatino e su ebay... x le molle (eibach) e gli ammo (bilstein) il prezzo orientativamente è quello
            Se ammo e molle li compri su ebay in germania risparmi un mare di soldi...le molle ad esempio si trovano senza difficoltà a 130 euro(risparmi più del 30 %).

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto Prezzo

              Originariamente inviato da omicida84
              Se ammo e molle li compri su ebay in germania risparmi un mare di soldi...le molle ad esempio si trovano senza difficoltà a 130 euro(risparmi più del 30 %).
              Il discorso economico è giusto ma gli assetti sono cose talmente specifiche che se ti mandano quello sbagliato rischi di buttare via dei soldi dato che ebay non è famoso per i cambi e la garanzia.
              Considera che tante marche di assetti ti chiedono se l'auto ha un tipo di vite o se monta attacchi ad occhielli ecc.....
              Sinceramente preferisco spendere qualche franco di più con garanzia e tutto!
              Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Assetto Prezzo

                Originariamente inviato da Xmas43
                Il discorso economico è giusto ma gli assetti sono cose talmente specifiche che se ti mandano quello sbagliato rischi di buttare via dei soldi dato che ebay non è famoso per i cambi e la garanzia.
                Considera che tante marche di assetti ti chiedono se l'auto ha un tipo di vite o se monta attacchi ad occhielli ecc.....
                Sinceramente preferisco spendere qualche franco di più con garanzia e tutto!
                Di venditori tedeschi seri ce ne sono molteplici su ebay...personalmente io e diversi miei amici abbiamo acquistato l'assetto in germania tramite ebay ed è andato tutto benissimo...basta conoscere il modello della propria auto con precisione e non ci sono problemi!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Assetto Prezzo

                  Originariamente inviato da omicida84
                  Di venditori tedeschi seri ce ne sono molteplici su ebay...personalmente io e diversi miei amici abbiamo acquistato l'assetto in germania tramite ebay ed è andato tutto benissimo...basta conoscere il modello della propria auto con precisione e non ci sono problemi!!
                  Ok ti do ragione ma se non monta cosa fai?
                  Di venditori che accettano resi ce ne sono ben pochi e se sono esteri è ancora peggio!
                  Altra cosa.... non tutti conosco così bene la propria auto e ti posso assicurare che negli assetti devi stare attento a tutto ma proprio tutto altrimenti il cambio è veramente difficile.
                  Parola di rivenditore!
                  Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X