annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPARTITORE DI FRENATA GOLF con assetto super ribassato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RIPARTITORE DI FRENATA GOLF con assetto super ribassato

ho un problema e spero che qualcuno mi possa dare una mano.
    sulla mia golf gti ho montato i kw regolabili,ora sono dietro a - 6cm e davanti idem!!
    il problema č che ora il ripartitore di frenata mi fa frenare prima dietro,e cmq mi rimangono i freni post un po frenati...qualcuno sa cosa devo fare?
    grazie
    Ultima modifica di TURBOBAD; 28-04-2006, 13:57.

Re: RIPARTITORE DI FRENATA GOLF con assetto super ribassato

Originariamente inviato da TURBOBAD
    ho un problema e spero che qualcuno mi possa dare una mano.
    sulla mia golf gti ho montato i kw regolabili,ora sono dietro a - 6cm e davanti idem!!
    il problema č che ora il ripartitore di frenata mi fa frenare prima dietro,e cmq mi rimangono i freni post un po frenati...qualcuno sa cosa devo fare?
    grazie

ne sei sicuro ... io e altri miei amici montiamo KW - 65-80 senza alcun problema ...

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
      ne sei sicuro ... io e altri miei amici montiamo KW - 65-80 senza alcun problema ...
      si purtroppo,qualche consiglio??cavolo pero se a voi non succede,non so che pensare...

Commenta

nelle ultime machine l'abs non dovrebbe fare inchiodare le gomme dietro eccessivamente, al contrario delle vecchie car che sembravano solo a freni posteriori dopo l'assetto.
        cmq devi fare azzerare il regolatore di frenata all'assetto che hai montato adesso
        Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da mister84
          nelle ultime machine l'abs non dovrebbe fare inchiodare le gomme dietro eccessivamente, al contrario delle vecchie car che sembravano solo a freni posteriori dopo l'assetto.
          cmq devi fare azzerare il regolatore di frenata all'assetto che hai montato adesso
          grazie mille per il consiglio..spero che qualunque officina sia in grado di farlo,sulla delta si faceva a mano,qui č elettronico??

Commenta

credo sia ancora meccanico
            Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
              quotissimo... kw regolati al minimo e mai nessun problema di frenata...
              ...quello con i 19...
              l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

Originariamente inviato da golfinogrigio
                quotissimo... kw regolati al minimo e mai nessun problema di frenata...
                boh sono triste...allora il problema č altrove...MA DOVE????

Commenta

Sto operando...
                X