Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori x A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    la mia è la versione AMBITION. quando verrei a spendere a montare dei buoni ammo con molle?ciao grazie
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

    Commenta


    • #12
      io sul mio golf IV che ha lo stesso telaio della a3 ho montato 4 molle vogtland -3,5cm e 4 ammortizzatori koni sport (gialli) e barra duomi omp , e devo dire che mi trovo enissimo anche perchè essendo regolabili in città li tengo morbidi e se devo andare sul misto veloce li irrigidisco tanto ci impiego 30 secondi a regolarli

      Commenta


      • #13
        DIAC quanto hai speso e come fai a regolarli?serve qualche apparecchio speciale o no?ciao
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

        Commenta


        • #14
          fra tutto sui 2 milioni delle vecchie lire


          per egolarli ti danno una chaivettina apposta basta aprire il cofano e regolare sulla parte superiore dove c'è una specie di vite .

          è facilissimi ci si impega 30 secondi fra aprire cofano regolare e chiudere

          Commenta


          • #15
            Ciau!

            Guarda, io in fatto di aSSetto sono malata. Infatti già ho preso il modello dell'audi + sportivo con l'assetto originale, ho poi montato le molle (eibach) e ammortizzatori (koni)... risultato? Per ora molto buono, anche se nn ho ancora "testato" con le gomme estive... però direi che ci siamo
            Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

            Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

            “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

            Commenta


            • #16
              EXS... anch io ho la versione ambition di quando si è abbassato con gli ammo e le molle che hai montato?
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

              Commenta


              • #17
                Non ho capito la domanda....
                Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                Commenta


                • #18
                  volevo sapere di quanti mm si è abbassata la macchina dopo che hai montato le molle e gli ammo.ciao grazie
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                  Commenta


                  • #19
                    Oddio... sai che non lo so precisamente??
                    Credo sui 5
                    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                    Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                    “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                      Oddio... sai che non lo so precisamente??
                      Credo sui 5
                      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                      Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X