Volendo mettere le mani sull'assetto dell'auto, mi pare di capire che è meglio sostituire sia le molle che gli ammortizzatori, dico bene? Quale marca mi consigliate? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assetto completo
Comprimi
X
-
io ti consiglio EIBACH/Bilstein oppure H&R/KONI
io monto ammortizzatori Bilstein Sprint accoppiati a molle Sparco e mi trovo benissimo
-
a me continuano a dirmi che gli ammo originali ritirati vanno forte e risparmi una cifra rispetto a se li compri n'amico mio se li è fatti fare ritarati induriti di 15 kg con modifica sono diventati regolabili (nn so come) e quella macchina ha un assetto spaventoso!!!! mi chiedo perke nn risparmiare? ditemi la vostra
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
-
Assetto
Prova l'assetto della ULTIMATE
buon rapporto prezzo/qualità
Li trovi su: www.pgmotor.3000.it
Ciao
Commenta
-
Sugli ammortizzatori ritarati ci sono molti pareri discordi!
io ero indeciso per questa opzione ma ho preferito puntare su h&r e koni. questo dopo aver chiesto il parere a 2 o 3 preparatori della mia zona, il responso e' stato uguale per tutti:
gli ammo ritarati non sono malissimo se fatti bene ma non saranno mai come degli ammortizzatori nati per essere sportivi.
per cui devi vedere se preferisci puntare sulla qualita' o sul risparmio
visita il sito PiCColi 16v clio club
C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 3
Commenta
-
ma la differenza è abbissale però 550.000 per ritararli e 1.600.000 per comprarli!!è il triplo e con quasi lo stesso risultato.. è normale che i preparatori ti dicano comprali se no che guadagnano cmq sul fatto che sono migliori hai ragione nascono per essere sportivi ma...
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
ma la differenza è abbissale però 550.000 per ritararli e 1.600.000 per comprarli!!è il triplo e con quasi lo stesso risultato.. è normale che i preparatori ti dicano comprali se no che guadagnano cmq sul fatto che sono migliori hai ragione nascono per essere sportivi ma...
inoltre non esagerare con i costi, 4 ammo koni rossi + 4 molle h&r + montaggio ho speso 1.450.000, i koni costavano sul milione ma c'e' anke di piu' economico, tipo gli orap che sono molto buonivisita il sito PiCColi 16v clio club
C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 3
Commenta
-
Ciao Ale gli ammo. ritarati vanno molto bene però non aspettarti che vanno come 4 koni.
Dato che sei di Roma contatta la Semprini fa solo ammo. artigianali ti smonta gli originali e in 3 giorni massimo sono pronti, sono eccezionali altrimenti Eibach + Koni è il massimo.- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
[color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
[color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ale4980
Con un assetto più sportivo tipo il tuo, la macchina digerisce ancora bene le asperità e le sconnessioni del manto stradale?
bene non direi
dato che le nostre strade fanno proprio c@g@re
Commenta
Commenta