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    Volendo mettere le mani sull'assetto dell'auto, mi pare di capire che è meglio sostituire sia le molle che gli ammortizzatori, dico bene? Quale marca mi consigliate? Grazie

  • #2
    io ti consiglio EIBACH/Bilstein oppure H&R/KONI

    io monto ammortizzatori Bilstein Sprint accoppiati a molle Sparco e mi trovo benissimo

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

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    • #3
      Con un assetto più sportivo tipo il tuo, la macchina digerisce ancora bene le asperità e le sconnessioni del manto stradale?

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      • #4
        a me continuano a dirmi che gli ammo originali ritirati vanno forte e risparmi una cifra rispetto a se li compri n'amico mio se li è fatti fare ritarati induriti di 15 kg con modifica sono diventati regolabili (nn so come) e quella macchina ha un assetto spaventoso!!!! mi chiedo perke nn risparmiare? ditemi la vostra

        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
        R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
        N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
        www.abbateracing.com

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        • #5
          Assetto

          Prova l'assetto della ULTIMATE
          buon rapporto prezzo/qualità

          Li trovi su: www.pgmotor.3000.it

          Ciao

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          • #6
            Sugli ammortizzatori ritarati ci sono molti pareri discordi!
            io ero indeciso per questa opzione ma ho preferito puntare su h&r e koni. questo dopo aver chiesto il parere a 2 o 3 preparatori della mia zona, il responso e' stato uguale per tutti:
            gli ammo ritarati non sono malissimo se fatti bene ma non saranno mai come degli ammortizzatori nati per essere sportivi.
            per cui devi vedere se preferisci puntare sulla qualita' o sul risparmio
            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

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            • #7
              ma la differenza è abbissale però 550.000 per ritararli e 1.600.000 per comprarli!!è il triplo e con quasi lo stesso risultato.. è normale che i preparatori ti dicano comprali se no che guadagnano cmq sul fatto che sono migliori hai ragione nascono per essere sportivi ma...

              P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
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              www.abbateracing.com

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da quasipatentato8
                ma la differenza è abbissale però 550.000 per ritararli e 1.600.000 per comprarli!!è il triplo e con quasi lo stesso risultato.. è normale che i preparatori ti dicano comprali se no che guadagnano cmq sul fatto che sono migliori hai ragione nascono per essere sportivi ma...
                I preparatori ci guadagnano di piu' a ritararteli visto che devono farlo loro le 550.000 entrano tutti nelle loro tasche mentre se li comprano ci guadagnano solo sullo sconto che la casa gli fa.
                inoltre non esagerare con i costi, 4 ammo koni rossi + 4 molle h&r + montaggio ho speso 1.450.000, i koni costavano sul milione ma c'e' anke di piu' economico, tipo gli orap che sono molto buoni
                visita il sito PiCColi 16v clio club

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                • #9
                  Ciao Ale gli ammo. ritarati vanno molto bene però non aspettarti che vanno come 4 koni.
                  Dato che sei di Roma contatta la Semprini fa solo ammo. artigianali ti smonta gli originali e in 3 giorni massimo sono pronti, sono eccezionali altrimenti Eibach + Koni è il massimo.
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
                  [color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
                  [color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ale4980
                    Con un assetto più sportivo tipo il tuo, la macchina digerisce ancora bene le asperità e le sconnessioni del manto stradale?
                    oddio
                    bene non direi
                    dato che le nostre strade fanno proprio c@g@re

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
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