Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATE ma che è????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATE ma che è????

Dischi freno ATE sapete qualcosa su questa marca? Io so solo che si occupa del primo equippagiamento mercedes...voi sapete altro???!!!!

Graziasss

Re: ATE ma che è????

Originariamente inviato da ReD aRRoW
    Dischi freno ATE sapete qualcosa su questa marca? Io so solo che si occupa del primo equippagiamento mercedes...voi sapete altro???!!!!

Graziasss
    E' un'industria di freni come tante altre...
    Equipaggia in origine tantissime marche di auto, la mia Fiesta di prima e il 106 di adesso montano tutte le pinze ATE...
    Produce anche componenti sportivi, ho sentito alcuni dire che son di buona qualità, ma io nn ho li ho mai provati...
    Se ti interessano maggiori info vai sul loro sito:
    http://www.contiteves-am.com/generat.../index_en.html
    Ciauzzz
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

ottimi!!io monto gli ate sulla mia punto sporting..sonop ottimi e a prezzo contenuto..pagati 80€..

sono questi http://www.semperit.com/generator/ww...y=original.jpg
      Ultima modifica di Riba16v; 16-05-2006, 09:05.
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

confermo la validità del componente: fanno primo equipaggiamento e ricambistica di vario genere.
        M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW

Graziasss
          Solamente uno dei più grandi produttori mondiali di materiale per freni per auto di serie, niente eh?
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
          X