Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivestimento Molle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivestimento Molle

    Salve ragazzi, vi volevo chieder una cosa.

    Come voi ben sapete le molle di solito hanno una colorazione, es rossa, blu, verde ecc
    Questa dovrebbe esser la colorazione della vernice plastica che le protegge giusto?

    Se in qualche punto della molla questa vernice si fosse rovinata, e la molla non sarebbe piu protetta da questa, che succede?

    Si ossida?Si arruzzinisce ecc? oppure alla fine non gli succede nulla?

    grazie raga!
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

  • #2
    Re: Rivestimento Molle

    succede nulla

    Se proprio volessi stare tranquillo, compra vernice per freni e ce la dai dopra (se ci fosse un pochino di ossido, lo togli con carta a vetro)
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Re: Rivestimento Molle

      Ti ringrazio.....il mio amico purtroppo è un tipo molto ma molto preciso, e dato che ha preso l'assetto 2settimane fa ora tenta a farselo cambiare!

      Comunque intanto lo informo di quanto mi hai detto....ti ringrazio molto!
      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

      Commenta


      • #4
        Re: Rivestimento Molle

        Originariamente inviato da PT-America
        Ti ringrazio.....il mio amico purtroppo è un tipo molto ma molto preciso, e dato che ha preso l'assetto 2settimane fa ora tenta a farselo cambiare!

        Comunque intanto lo informo di quanto mi hai detto....ti ringrazio molto!
        figurati!

        ma gli hanno consegnato le molle (nuove?) già graffiate?
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta

        Sto operando...
        X