Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dischi e pastiglie quali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: dischi e pastiglie quali?

    Originariamente inviato da DanyR32
    Ciao,
    ho una golf IV 1,6 16v 105cv ed è giunta l'ora di cambiare pastiglie e dischi quali mi consigliate? vorrei prendere un kit sportivo tipo il kit sport delal brembo solo che fà solamente i dischi baffati per l'anteriore e dietro dovrei lasciare i dischi originali e ciò stonerebbe secondo me.

    ho sentito pralare di molte marche, tar-ox , CTF, roesh quale è meglio secondo voi?
    prendi dischi brembo come ricambio all'originale,pastiglie ferodo sportive(non da gara)e vedrai che andrà meglio!!evita dischi tanto grossi o potenti,che sono inutili se non su auto veloci!

    Commenta


    • #12
      Re: dischi e pastiglie quali?

      ctf ne ho sentito parlare bene, sono anche andato a "visitare" la fabbrica (sperando facessero vendita diretta ma niente...), è piccola ma ha quel sapora di artigianale che mi piglia bene...
      fossi in te prenderei i baffati, i fori che io sappia sono necessari su auto molto pesanti e veloci, in più c'è sempre il rischio di cricche per i fori.
      tieni presente che avrai un + veloce consumo sia di pastiglie che di dischi, sia x le baffature che x la ghisa che penso sia + tenera.

      eviterei decisamente dei compositi, anche xkè credo proprio dovresti cambiare anche le pinze...

      Commenta


      • #13
        Re: dischi e pastiglie quali?

        Ok, grazie ragazzi per i dischi ho deciso ma per le pastiglie sono ancora + indeciso adesso un mio amico mi dice che le pagid della motorquality sono meglio
        Boh non sò che fare

        meglio EBC green o red
        oppure pagid rosse? Le pagid le avete sentite? Io è la prima volta che le sento nominare.

        Scusate tutte ste domande ma quando si hanno le idee confuse...
        Tutto si può fare... l'importante è crederci

        Commenta


        • #14
          Re: dischi e pastiglie quali?

          Originariamente inviato da pneus
          ctf ne ho sentito parlare bene, sono anche andato a "visitare" la fabbrica (sperando facessero vendita diretta ma niente...), è piccola ma ha quel sapora di artigianale che mi piglia bene...
          fossi in te prenderei i baffati, i fori che io sappia sono necessari su auto molto pesanti e veloci, in più c'è sempre il rischio di cricche per i fori.
          tieni presente che avrai un + veloce consumo sia di pastiglie che di dischi, sia x le baffature che x la ghisa che penso sia + tenera.

          eviterei decisamente dei compositi, anche xkè credo proprio dovresti cambiare anche le pinze...

          ce la possibilita che con i fori si spezza il disco, ma non e' poi cosi' facile, su un'uso stradale e' molto raro che capiti, per l'usura riguarda solo le pastiglie, i dischi sportivi sono piu' duri, e frenano meno da freddo.

          Commenta

          Sto operando...
          X