Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Punto!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Punto!!!!

Salve a TUTTI!!! Possiedo una punto 55 S con l'assetto ankora di base... una bella skifezzina...

Ho la possibilità di comprare delle molle della Punto GT... sapete dirmi se sono compatibili con la mia makkina?? Se sì offrono dei vantaggi o sono uguali alle mie???

Vi prego rispondete in fretta!!! GRAZIE MILLEEEEEE
    dinosauro

Re: Assetto Punto!!!!

Messaggio originariamente postato da the_bullet
    Salve a TUTTI!!! Possiedo una punto 55 S con l'assetto ankora di base... una bella skifezzina...

Ho la possibilità di comprare delle molle della Punto GT... sapete dirmi se sono compatibili con la mia makkina?? Se sì offrono dei vantaggi o sono uguali alle mie???

Vi prego rispondete in fretta!!! GRAZIE MILLEEEEEE
    Ciao the_bullet,
    le molle che vorresti acquistare della Punto GT sono originali o da assetto?
    Cmq indipendentemente da tutto la tua vettura ha delle caratteristiche differenti dal GT; le sedi delle molle sono uguali, ma i pesi della vettura, la distribuzione degli stessi sugli assi, le corse della sospensione sono differenti.
    Ti consiglio quindi di acquistare un kit molle assetto specifico per la tua vettura. Inoltre se sostituisci le molle sarebbe opportuno sostituire anche gli ammo con quelli idonei per le molle, vale a dire a stelo corto e taratura rinforzata.
    Sono a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Ciao Shock
    Giacomo Morra
    Shock Engineering
    tel/fax:010.4694700
    web.tiscali.it/shockengineering
    shockengineering@tiscali.it

Commenta

Lo so ke i pesi e tutto sono diversi... ma voglio migliorare un po' l'assetto... e verrei a pagare 50 euro usando le molle originali della punto gt... ke mi consigli di fare??
      dinosauro

Commenta

Lo so ke i pesi e tutto sono diversi... ma voglio migliorare un po' l'assetto... e verrei a pagare 50 euro usando le molle originali della punto gt... ke mi consigli di fare??
        Ciao the_bullet, se proprio vuoi un consigli risparmia anche i 50 Euro.
        La molla della punto GT ha caratteristiche differenti.
        Se proprio vuoi un consiglio, almeno monta anche gli ammo della Punto GT, dal momento che gli attacchi sono uguali, puoi farlo.
        Sempre aTua disposizione.
        Ciao Shock
        Giacomo Morra
        Shock Engineering

Commenta

Sia Molle ke Ammortizzatori della punto GT?? Dici che avrei qualke miglioramento???
          dinosauro

Commenta

re

Sia Molle ke Ammortizzatori della punto GT?? Dici che avrei qualke miglioramento???
            Ciao the_bullet,
            si hai capito bene.
            Pero' deve essere una vera occasione sia in termini economici che tecnici; mi spiego, dovresti trovare molle ed ammo orig. Punto GT in ottimo stato e ad un prezzo veramente stracciato, se no é meglio che acquisti un kit assetto completo.
            Nel caso sono a Tua disposizione.
            Ciao Shock
            Giacomo Morra
            Shock Engineering

Commenta

ciao Bullet,
              Se non ricordo male, le molle della mia (punto75)sul catalogo HR avevano un numero di codice diverso da quelle per la GT, ma nn so in cosa differivano; per la 55-60-75 c'era un set di molle, mentre per la Gt un altro e per la sporting90 un altro ancora.
              Prova ad interpellare un ricambista o un magazzino ricambi Fiat.
              Di più non so dirti...

Ciao
              Ric
              La formula della felicità: Peso/Potenza!

Commenta

mi sembra di ricordare di qualcuno quà sul forum che si lamentava in quanto il gommista gli aveva montato sulla punto 55 le molle della GT con il seguente risultato : auto bassa dietro ed alta davanti !
                La punto GT e sporting 90 sono più pesanti all'anteriore in quanto hanno una cubatura maggiore (1.4 turbo e 1.6 ) e quindi le molle anteriori sono fatte diversamente rispetto a quelle per un 1.1 !
                Quindi il mio personale consiglio è di comperare le molle giuste per la tua point !

Commenta

Messaggio originariamente postato da mang
                  mi sembra di ricordare di qualcuno quà sul forum che si lamentava in quanto il gommista gli aveva montato sulla punto 55 le molle della GT con il seguente risultato : auto bassa dietro ed alta davanti !
                  La punto GT e sporting 90 sono più pesanti all'anteriore in quanto hanno una cubatura maggiore (1.4 turbo e 1.6 ) e quindi le molle anteriori sono fatte diversamente rispetto a quelle per un 1.1 !
                  Quindi il mio personale consiglio è di comperare le molle giuste per la tua point !
                  Quanto detto é tuuto vero, é meglio acquistare un kit specifico.
                  Tuttavia le molle della gt sono anche piu corte, hanno un passo diverso ed una corsa diversa.
                  Ciao
                  Giacomo Morra
                  Shock Engineering

Commenta

Sto operando...
                  X