Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto H&R su punto mk2b 1.3mjet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: assetto H&R su punto mk2b 1.3mjet

    alla weiss sono carissimi, su e bay risprami ma tanto, tipo 200/300 euro dalla weiss di milano, io ho cercato un pò e ti posso consigliare quello che volevo fare io sulla mia ma non ho anocora fatto:
    http://www.ricambituning.it/product1...&sr=Punto%20II
    non vedo però il tuo modello di punto, che è il restayling prova a informarti se è lo stesso o no
    con kit koni molle + ammo secondo me non si sbaglia e non ci si sbatte con gli accoppiamenti tra marche.
    su e bay però (dai negozi tedeschi ) ci sono kit bilstein eibach koni kw h&r ecc già studiati e messi a punto solo da aquistare a prezzi convenientissimi che in italia ci sognamo.
    basta farsi fottere i soldi... con i soldi di un assettino del cavolo qua su ebay ti compri quello kw da gara con 2 molle ghiere ecc

    Commenta


    • #22
      Re: assetto H&R su punto mk2b 1.3mjet

      il problema è che non capisco il tedesco... magari quello mi vende solo la foto dell'assetto e io la pago 700 euro

      Commenta


      • #23
        Re: assetto H&R su punto mk2b 1.3mjet

        Originariamente inviato da franconero
        In effetti si....è parecchio 30 dal mozzo. Io ho 1.2 16v, non so se a livello di pesi con il 1.3 Mjet ci sia tutta questa differenza.

        Io sarei soddisfatissimo se fosse scesa a 30......solitamente un assetto -3.5 scende a circa 33/32 dal mozzo.

        Aspetto le foto......e fatti un giro sul forum del PRC

        purtroppo invece c'è...

        per dirtene una: l'assetto eibach per la lancia Ypsilon esce con molle anteriori della punto 188... ma le stesse per il modello da 1.9 diesel! Persone che conosco che le hanno montate hanno avuto pochissimo abbassamento all'anteriore, tanto che hanno fatto kit "ibridi" con le molle anteriori della punto 1.3 diesel, così l'auto è scesa bene. Se no era bassa dietro, ma non davanti... quindi sicuramente da motore a motore cambia, e credo che il 1.3 mjet se la pesicchia pure rispetto al fire 1.2 16v...



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta

        Sto operando...
        X