Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia GTC parte dietro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia GTC parte dietro!

    Raga qualcuno ha idea della distribuzione dei pesi di una GTC 2.oT 200cv... il comportamento in condizioni diciamo di stress mi fa pensare ad un forte carico sull'anteriore e meno sul posteriore! Guidando sul misto e ancora di + sullo stretto la senzazione di leggerezza del posteriore è forte, anche per il fatto che il davanti resta sempre "imbinariata" sulla strada" ! + di qualche volta la coda stava per andare per affaracci suoi!
    come mai?
    troppo leggera dietro?

    Preciso che parlo di manovre molto esasperate, per il resto è la 4 ruote + stabile sulla quale sono salito!

  • #2
    Re: La mia GTC parte dietro!

    Originariamente inviato da Ste GTC200hp

    Preciso che parlo di manovre molto esasperate, per il resto è la 4 ruote + stabile sulla quale sono salito!
    infatti
    poi dipende anche cosa s'intende x "molto esasperate"

    Commenta


    • #3
      Re: La mia GTC parte dietro!

      non di certo una derapata! intendo una curva stretta dove per chiudere sei costretto a dare giù di gas facendo sottostersare l'anteriore... è li che il dietro va....

      Commenta


      • #4
        Re: La mia GTC parte dietro!

        il "problema" che tu accusi e dovuto al fatto che se guardi bene la tua macchina noterai che le gomme davanti sono piu larghe delle gomme dietro,questo per dare piu stabilita all anteriore in frenata e nella guida nel misto stretto veloce...come nei rally delle due ruote motrici,se tu guardi,tutte le macchine sono piu larghe davanti,questo ti fa avere la sensazione che il dietro va...ma ti posso assicurare che quando impari a guidarla ti fai delle "SPAZZOLATE" che non finiscono piu...... la cosa e voluta,perche e molto piu sicuro avere un anteriore incollato...almeno io parlo per esperienza personale,la mio opc,io pero ho la versione 2003,ha leggermente questo sovrasterzo,ma devo dire che questa macchina come assetto e una delle migliori che ho mai provato!pero io ho la versione prima,non so se la tua e diversa o no..

        Commenta


        • #5
          Re: La mia GTC parte dietro!

          veramente la opel ha delle idee un pò particolari sulla tenuta di strada che è eccellente ma con perdite di controllo sul posteriore a volte più rischiose di una divertente spazzolata.

          Commenta

          Sto operando...
          X