Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto per la mia A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto per la mia A3

    Salve a tutti!
    Ormai la mia car ha 125mila chilometri sul groppone e l'inefficienza degli ammortizzatori è ben visibile!
    Basta posarsi sul cofano che l'auto si abbassa senza opporre resistenza e sulle buche cade come un sasso!
    Siccome ho già la versione Ambition che è un pò più bassa rispetto le normali A3 volevo tenere le molle originali, ho già qualche problema nella mia zona collinare!
    Ho visto che in giro ci sono ammortizzatori sportivi per molle di serie, tra questi i bilstein B6, mi hanno sparato 750 euro montati e sinceramente mi sembra un prezzo molto alto!
    C'è gente che si fa l'assetto con molle e ammortizzatori bilstein B8 montati e tutto a 900 euro!
    Voi cosa mi consigliate come marchi e come modelli?
    Ah, la mia è una A3 tdi del 2002, quindi la "vecchia"!
    So che ci sono altri marchi ma non ho idee riguardo la qualità!
    Ricordo nomi tipo FK, Sachs, koni e altri, fate voi un pò di chiarezza!
    Grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di Magnagatti; 02-08-2006, 09:07.
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

  • #2
    Re: Assetto per la mia A3

    ciao
    se nn hai intenzione di spendere una cifra, considera anche l'idea dei rigenerati con taratura modificata. diversi miei amici hanno gli ammo comprati su ammortizzatoriauto.it (mi pare che il sito sia questo) e si trovano bene con la taratura più rigida del 30% (ma credo che arrivino fino al 50%), senza contare che li hanno pagati una ca**ata.
    cmnq, prendila con beneificio di inventario... se vuoi degli ammo di marca la mia idea è completamente da scartare....
    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

    Commenta


    • #3
      Assetto per la mia A3

      Ho visto quel sito ma siccome l'auto la voglio tenere per molto tempo ancora preferisco montare sotto qualcosa di buono, senza nulla togliere a questi rigenerati!
      Nessuno sa aiutarmi?
      Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto per la mia A3

        Nessuno mi aiuta?!
        Ho già avuto delle info per dei Weitec.
        Che ne dite?!
        Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto per la mia A3

          Originariamente inviato da Magnagatti
          Nessuno mi aiuta?!
          Ho già avuto delle info per dei Weitec.
          Che ne dite?!

          ciao io te li consiglio vivamente io li monto da circa 2 anni senza mai aver avuto nessun problema ... per lo piu anno un rapporto prezzo qualità ottimo se non erro per la mia AUDI A3 le avevo dato intorno ai 500.00 euro ... il ragazzo che me li ha venduti mi diceva che erano sempre prodotti dalla KW suspension ..

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto per la mia A3

            ciao io ho una A3 2.0 Tdi w monto un assetto completo Kv variante 2 e devo dirti che mi trovo molto bene...rigido ma capace di reggere le asperità della strada...e poi il costo non è eccessivo...anche il variante uno non è male...
            luca83

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto per la mia A3

              E quanto costerebbero i KW per la mia?
              Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

              Commenta


              • #8
                Re: Assetto per la mia A3

                Ok,oggi pomeriggio sono stato da guglielmi a vicenza(abbastanza noto nella zona) e mi sono fatto fare qualche preventivo!
                Parere suo le marche migliori sono bilstein e koni, il risultato è che per i bilstein B6 spendo 600 euro mentre per i koni 620 ma lui mi consiglia i primi!
                Allora gli chiedo un prezzo sugli FK visto che ha il negozio pieno e mi dice che li prende solamente perchè sono a ghiera e non prende altra roba della FK, allora gli chiedo il prezzo per kit ghiera completo...sorpresa!
                600 euro!!
                Il problema è che non posso abbassarla e non voglio.
                Come sono gli ammortizzatori della FK sportivi per molle originali?
                Faccio da cavia e mi faccio fare il prezzo?
                Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

                Commenta


                • #9
                  Re: Assetto per la mia A3

                  Originariamente inviato da Magnagatti
                  E quanto costerebbero i KW per la mia?
                  che modello ???

                  ammo + molle
                  ammo a ghiera V1
                  ammo a ghiera v2
                  ammo a ghiera v3


                  per non creare confusione quando chiedi un prezzo devi essere sempre il piu preciso possibile ..altrimenti la gente ti puo sparare prezzi a caso o per sentito dire

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assetto per la mia A3

                    si ma TDI130 , noi ci siamo già sentiti per i Weitec e mi avevi fatto il prezzo mercoledì o giovedì!
                    Ricordi?
                    Non offenderti ma mi sto facendo dei giri per vedere cosa spendo, finora la tua è l'offerta migliore!
                    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X