Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto mi costa un assetto per Alfa 147?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto mi costa un assetto per Alfa 147?

    RAGAZZI SONO DI TORINO VORREI FARE L ASSETTO ALLA MIA 147 MA QUANTO MI COSTA? E DOVE POSSO ANDARE ? GRAZIE CONSIGLIATEMI
    RUNNER200TORINO

  • #2
    Re: Quanto Mi Costa Un Assetto Per L Alfa 147

    Ti sposto nella sezione più adeguata: quella di assetti ecc della nostra rivista automoblistica Elaborare!

    Un lampeggio

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto mi costa un assetto per Alfa 147?

      eh dipende dal tipo di assetto che vuoi... puoi pagare 400 come puoi pagare 1000
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto mi costa un assetto per Alfa 147?

        e soprattutto.... che tipo di alfa 147 &#232;? e che utilizzo ne fai? e che tipo di assetto vorresti?

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto mi costa un assetto per Alfa 147?

          Originariamente inviato da runner200torino
          RAGAZZI SONO DI TORINO VORREI FARE L ASSETTO ALLA MIA 147 MA QUANTO MI COSTA? E DOVE POSSO ANDARE ? GRAZIE CONSIGLIATEMI
          A parte dirci che modello di 147 hai, vorrei che tu riflettessi su un paio di cose, la 147 (la conosco un po' visto che ce l'ha mio fratello) ha un assetto di serie estremamente efficiente, toccarlo non lo si fa con una spesa modica, se vuoi metterci mano per pura estetica mettici le molle eibach pro-kit su ammo originali (tengono non preoccpurti) abbassi l'auto leggermente e l'occhio dovrebbe essere apposto a fronte di una spesa media, se invece cerchi miglioramenti evidenti, i soldi da spendere non sono pochi, lascia stare per l'amor di dio robe economiche, rovivano un ottimo equilibrio ed anche se ti sembra che tenga di più è solo un effetto dovuto alla rigidità del nuovo assetto, quando serve l'assetto può anche tenere meno di prima!, quindi la prima cosa è farci capire cosa vuoi dalla 147 dopo il lavoro, ma metti in conto una spesa alta se cerchi miglioramenti evidenti....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto mi costa un assetto per Alfa 147?

            nn saprei bene che assetto fare solo cche ho gli ammortizzatori originali da cambiare perche sono scarichi cmq nn lo vorrei esageratamente rigido,grazie tante dei consigli se conoscete delle officine vicino a torino che trattano assetti fatemi sapere .
            un altra cosa,ma alla revisione mi passa con l assetto?grazie ciao
            RUNNER200TORINO

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto mi costa un assetto per Alfa 147?

              Originariamente inviato da runner200torino
              nn saprei bene che assetto fare solo cche ho gli ammortizzatori originali da cambiare perche sono scarichi cmq nn lo vorrei esageratamente rigido,grazie tante dei consigli se conoscete delle officine vicino a torino che trattano assetti fatemi sapere .
              un altra cosa,ma alla revisione mi passa con l assetto?grazie ciao
              Se non è esagerato come assetto a livello di abbassamento non ti dicono nulla
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto mi costa un assetto per Alfa 147?

                la 147 &#232; gi&#224; bassissima di suo di scocca significa toccare ovunque e quasi sicuramente peggiorarne le doti dinamiche di per se gi&#224; eccellenti.se la tua non ha pack sport di serie,ti consiglio di mettere quello vai sul sicuro che va da dio...altrimenti monta ammo bilstein e molle H&R da un bravo preparatore,a torino ce sono tanti,di quelli che fanno anche auto da corsa...

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto mi costa un assetto per Alfa 147?

                  qui ne trovi due: sono Elaborare Check Point:
                  http://www.elaborare.com/component/o...pper/Itemid,5/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X