Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle e ammortizzatori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle e ammortizzatori?

    Su questo argomento non sò molto, quindi chiedo a voi

    Ho visto che vendono sia molle che ammortizzatori, volendo posso cambiare solamente le molle e lasciare gli ammortizzatori di base o è necessario cambiare anche gli ammortizzatori?

  • #2
    Re: Molle e ammortizzatori?

    montando solamente le molle ribassate sugli ammo originali si accorcia d molto la vita d questi ultimi xkè in certe situazioni potrebbero arrivare a fondo corsa e a lungo andare si rovinano

    la cosa migliore è abbinare a molle + rigide e corte anke ammo a stelo accorciato e con una taratura + sportiva in modo da ottenere anke un miglioramento della stabilità e una diminuzione del rollio in curva
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Molle e ammortizzatori?

      dipende ciò che cerchi tu,puoi cambiare solo molle, solo ammo o entrambi.

      Commenta


      • #4
        Re: Molle e ammortizzatori?

        direi di montare tutto, cioe' molle a ammo adeguati, altra soluzione puo' essere di far ritarare e accoricare i tuoi ammo.

        Solo molle io lo fare solo se porto l'auto col carretto ai raduni e non la usassi mai
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

        Commenta


        • #5
          Re: Molle e ammortizzatori?

          C'è qualcuno che ha mai provato su una Golf 4 a mettere i Bilstein Sport B6 , (i quali hanno lo stelo come l'originale) e le molle eibach?
          TDI 1896cc Vw A VITA!

          Commenta

          Sto operando...
          X