annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

koni sport sono a stelo corto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• koni sport sono a stelo corto?

Vorrei montare degli ammortizzatori a stelo corto sulla 206gti assett. con eibach sportline -5cm (ora ho i bilstein che per la 206 non fanno a stelo corto e spesso vanno a tampone).Sto pensando ai koni gialli ma vorrei essere sicuro che siano a stelo corto per una perfetta compatibilità con le molle -5cm.Grazie!

Re: koni sport sono a stelo corto?

non so se i kony gialli sono a stelo corto, penso di no, ma sul sito della bilstein ho visto che ci sono i b8 a stelo corto.

Commenta

non mi risulta che nemmeno i gialli siano a stelo corto
      vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

I koni sport gialli nn hanno lo stelo corto. Solo su richiesta.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da antonio mereu
          Vorrei montare degli ammortizzatori a stelo corto sulla 206gti assett. con eibach sportline -5cm (ora ho i bilstein che per la 206 non fanno a stelo corto e spesso vanno a tampone).Sto pensando ai koni gialli ma vorrei essere sicuro che siano a stelo corto per una perfetta compatibilità con le molle -5cm.Grazie!
          no, non sono a stelo corto

quando ti hanno montato gli ammo, ti hanno tagliato il tampone?
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

I bilstein me li hanno montati in abbinamento alle pro-kit e in quell' occasione hanno tolto i tamponi originali dicendomi che i nuovi ammort. ne sono già dotati.Dopo un po di tempo,insoddisfatto delle pro-kit(troppo soft) anche se sconsigliatomi dallo stesso installatore ho montato le sportline.La macchina è diventata super stabile e performante(confort zero) ma ogni tanto va a tampone e il freno in estensione dopo 50.000 km non è ottimale.La N.T.P. contattata telefonicamente prima di installare le sportline mi aveva assicurato la compatibilità molle -5cm/amm. bilst.(per il 206 non fa lo stelo corto)......io ho qualche dubbio anche se la stessa Weiss per il 206 abbina molle h&r -5 con i koni sport.

Commenta

Originariamente inviato da antonio mereu
              I bilstein me li hanno montati in abbinamento alle pro-kit e in quell' occasione hanno tolto i tamponi originali dicendomi che i nuovi ammort. ne sono già dotati.Dopo un po di tempo,insoddisfatto delle pro-kit(troppo soft) anche se sconsigliatomi dallo stesso installatore ho montato le sportline.La macchina è diventata super stabile e performante(confort zero) ma ogni tanto va a tampone e il freno in estensione dopo 50.000 km non è ottimale.La N.T.P. contattata telefonicamente prima di installare le sportline mi aveva assicurato la compatibilità molle -5cm/amm. bilst.(per il 206 non fa lo stelo corto)......io ho qualche dubbio anche se la stessa Weiss per il 206 abbina molle h&r -5 con i koni sport.
              I koni sport li avevo sul gold IV serie e non sono stelo corto , sono regolabili in estensione.
              PEr fuguare qualsiasi dubbio sulla condizione dei tuoi amortizzatori , li farei verificare tramite test appositio per vedere come sono messi o se i problemi di assetto sono da cercarsi altrove.
              PEr quanto riguarda i tamponi evidentemente devono averli sostituiti con altri più corti adatti alle molle montate oppure tagliati i tuoi.

Commenta

Sto operando...
              X