Siccome si dice sempre che tagliare le molle è rischioso in quanto dopo un salto/dosso la molla potrebbe fuoriuscire dalla sede, io mi domandavo: ma allora avere molle corte su ammo originali non è la stessa cosa?
Io avevo le Eibach -3,5 Cm (che confrontandole con le originali sono proprio + corte di -3,5 Cm) con ammo Sachs a stelo lungo, eppure non mi è mai successo niente...
Poi un altra cosa: se la molla + corta con l'ammo originale in rilascio può fuoriuscire dalla propria sede, questo non potrebbe/dovrebbe avvenire anche semplicemente alzando l'auto sul crick/ponte, e quindi con l'ammo completamente a "riposo"?
Io avevo le Eibach -3,5 Cm (che confrontandole con le originali sono proprio + corte di -3,5 Cm) con ammo Sachs a stelo lungo, eppure non mi è mai successo niente...
Poi un altra cosa: se la molla + corta con l'ammo originale in rilascio può fuoriuscire dalla propria sede, questo non potrebbe/dovrebbe avvenire anche semplicemente alzando l'auto sul crick/ponte, e quindi con l'ammo completamente a "riposo"?
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