Tempo fa ho cambiato gli ammortizzatori alla mia focus. Li ho presi rigenerati (dal famoso sito www.ammortizzatoriauto.it) e più rigidi del 30% però quelli chemi hanno mandati erano solo idraulici mentre quelli che sono usciti sotto la focus erano a gas/olio. Cmq ce li ho messi lo stesso. In pratica tutta questa rigidità non la sento, nel senso che come stabilità e come tenuta va bene solo che come confort sembra molto confortevole e rolla di più di come era la macchina con gli ammortizzatori di prima da nuovi. In pratica a me più che più rigida sembra più molla. Ora non credo che sti ammortizzatori siano scarichi ogia andati, perche facendo la classica prova di pressione on ci sono oscillazioni in rilascio.
Allora secondo voi può essere che quelli a gas sono in genere a parita di taratura piu rigidi di quelli solo idraulici o quelli che ho io sono più morbidi invvece di essere più rigidi o cos'altro?
Illuminatemi
Allora secondo voi può essere che quelli a gas sono in genere a parita di taratura piu rigidi di quelli solo idraulici o quelli che ho io sono più morbidi invvece di essere più rigidi o cos'altro?
Illuminatemi

Commenta