Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto x audi TT 1800 turbo 180cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assetto x audi TT 1800 turbo 180cv

    Ciao a tutti,mi serve un consiglio x un amico che vuole fare l'assetto al suo TT coupe 2 ruote motrici.
    Molle vuole le eiback,mentre ammortizzatori vuole una cosa tranquilla ma buona,insomma che non gli facciano diventare la macchina troppo rigida
    Sapete indirizzarmi su qualcosa e darmi anche dei prezzi ?
    X chi è di Roma mi sa consigliare dei buoni negozi ? Io conosco solo Az Car Lazio sulla Salaria
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

  • #2
    Re: assetto x audi TT 1800 turbo 180cv

    le eibach -3.5 sono un'ottima scelta: sono di buona fattura, e andare piu bassi sul quei modelli di macchina vuol dire andare con la sospensione a tampone!

    per il reparto ammorizzatori, io mi sono trovato alla grand econ i Sachs, e ora monto sull'A3 (stesse sospensioni della tt) i sachs destinati alla seat leon cupra.

    in caso lui voglia andare sul sicuro io mi butterei sui koni.
    sono favolosi!
    M-Parts:

    Pop-off

    Regolatore Pressione

    E-mail

    Commenta


    • #3
      Re: assetto x audi TT 1800 turbo 180cv

      altrimenti l'abbinata molle e ammortizzatori blistein cica 1100eu di componenti ?
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
      Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

      Commenta


      • #4
        Re: assetto x audi TT 1800 turbo 180cv

        beh, che dirti! è il top che puoi trovare sul mercato!!

        un occhio di attenzione a quando compri gli ammortizzatori, di scegliere il modello giusto tra quelli disponibili.

        per il resto vanno benissimo i blistein.
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta


        • #5
          Re: assetto x audi TT 1800 turbo 180cv

          Se ha le eibach può mettere benissimo i bilstein sprint per avere un assetto più stradale che sportivo.
          I koni sono decisamente un altra cosa ma sono più sportivi che stradali
          Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: assetto x audi TT 1800 turbo 180cv

            Originariamente inviato da Xmas43 Visualizza il messaggio
            Se ha le eibach può mettere benissimo i bilstein sprint per avere un assetto più stradale che sportivo.
            I koni sono decisamente un altra cosa ma sono più sportivi che stradali
            Chiariscimi il tuoi giudizio...
            E' riferito a:

            Bilstein Sprint B8 vs Koni Sport (Gialli)

            Bilstein PSS (ghiera) vs Koni 1150 (ghiera)

            In ogni caso reputi i Koni così tanto superiori a Bilstein?

            Commenta


            • #7
              Re: assetto x audi TT 1800 turbo 180cv

              no no se non è una persona molto esigente, meglio lasciar stare i regolabili!

              tra bilstein e koni gialli, non saprei ma ankio ho l'impressione che i koni siano piu corsaioli mentre i blistein sembrino piu degli originali piu votati allo sprint, appunto.
              M-Parts:

              Pop-off

              Regolatore Pressione

              E-mail

              Commenta

              Sto operando...
              X